GameStorm

News del 28 agosto 2018

Fortnite - Ecco cosa cela al suo interno il misterioso Cubo Viola

Vi abbiamo parlato, di recente, della comparsa di un misterioso cubo viola nella mappa di Fortnite, nei pressi di Paradise Palms. Sapete già che, sebbene innocuo, reagisce agli attacchi lanciando scariche elettriche e delle sue "funzionalità" da materasso elastico qualora ci si salti sopra. Come sempre, però, i giocatori non si accontentano e, in questo caso, hanno fatto il possibile per scoprire cosa cela tra le sue pareti.

L'utente di Reddit Gsonicify e gli amici sono riusciti a farsi strada all'interno del cubo, ma non hanno avuto il modo di restarci per un tempo sufficiente a causa dei fulmini emessi dalla struttura. Abbastanza, però, per non trovarci nulla.

Si tratta, quindi, di un glitch e non di una vera "features": in realtà l'oggetto non è pensato per essere penetrato, quindi sarebbe stato un mezzo-shock trovare qualcosa di interessante al suo interno.

Non ci resta, come al solito, che attendere la prossima mossa degli sviluppatori per capire come si evolverà la situazione in quel di Paradise Palms.

Vi alleghiamo, qua sotto, il video della live su Twitch relativo alla "violazione" del cubo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fortnite

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fortnite
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×