GameStorm

News del 10 maggio 2018

Laser League - Il futuristico videogioco sportivo multiplayer è disponibile da oggi per PC e console

Dopo la nostra approfondita anteprima dei giorni scorsi, Laser League è finalmente disponibile. Per l’occasione sono stati rilasciati un comunicato stampa e il trailer di lancio che, come al solito, potete trovare qui sotto. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

 Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade pubblicato da 505 Games e sviluppato da Roll7, lo studio vincitore del Premio BAFTA, è disponibile da oggi per le piattaforme PlayStation 4Xbox One e Steam PC. Caratterizzato da intensissime partite multiplayer online e locali, il gameplay di Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e a utilizzare le strategie più complesse.

Per celebrare il lancio, 505 Games e Roll7 offrono uno sconto del 40% su Steam da oggi fino al 16 maggio. Laser League è gratuito per gli abbonati Game Pass.

Laser League è l'emozionante e adrenalinico sport di contatto dell'anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l'arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. L'utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive e l'attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali.

Laser League si presenta al lancio ufficiale con un ricchissimo quantitativo di contenuti, migliorati rispetto a quelli presenti durante la fase di accesso anticipato, che includono:

  • 6 diverse classi: Blade, Smash, Thief, Ghost, Shock e Snipe
  • 16 mappe, ognuna caratterizzata da un diverso schema di posizionamento dei laser
  • 15 power-up in grado di alterare, in qualsiasi istante, le sorti dei match
  • 12 modificatori di abilità per le classi, per adattarsi a ogni stile di gioco
  • 4 arene internazionali, caratterizzate dal tifo del pubblico
  • Oltre 250 personalizzazioni disponibili per i personaggi giocabili

Laser League su Steam include 7 nuove mappe, due nuove arene e due nuovi power up addizionali, così come 6 diversi modificatori di abilità per le classi. In aggiunta a questi contenuti è disponibile, acquistabile separatamente a €1,99, il nuovo NewMotion Brand DLC, che include due nuovi modelli di giocatori, otto kit, e una serie di schemi laser esclusivi, emojis e ritratti dei giocatori. Questo DLC sarà disponibile anche per console nel corso di questo mese.

Per maggiori informazioni si prega di visitare:  www.laserleaguegame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Laser League

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    10-05-2018
  • Categoria:
    arcade
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Laser League
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×