GameStorm

News del 6 giugno 2018

11-11: Memories Retold sarà disponibile in Italia dall’8 novembre

Dopo una lunga attesa Bandai Namco ha rotto gli indugi, svelando la data d’uscita di 11-11: Memories Retold. Il gioco sarà disponibile in Italia dall’8 novembre, inoltre, sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul gioco. Potete trovare tutte le informazioni qui sotto, insieme a un nuovo trailer e Vlog.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli su 11-11: MEMORIES RETOLD, tra cui l’attesa data di uscita. L’avventura narrativa ambientata durante la prima guerra mondiale sarà disponibile in Italia dall’8 novembre 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC. In11-11: MEMORIES RETOLD, i protagonisti principali saranno Kurt, Harry e i loro compagni animali.


Per portare in vita i personaggi di questa commovente avventura, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente il coinvolgimento del pluripremiato attore Elijah Wood e del celebre attore nominato all’Emmy Award, Sebastian Koch, come doppiatori del gioco.

Elijah Wood è un celebre attore con oltre 26 anni di carriera e film del calibro della trilogia de “Il Signore degli anelli”, “Se mi lasci ti cancello”, oltre alle produzioni SpectreVision, “Open Windows” e “Cooties”. In 11-11: MEMORIES RETOLD, Elijah presta la sua voce a Harry, un fotografo canadese-americano che partecipa al primo conflitto mondiale solo per scoprire direttamente dal fronte le realtà della guerra.

Con oltre 30 anni di carriera fra teatro, televisione e schermi cinematografici,  Sebastian Koch è particolarmente noto per le sue parti in “Homeland”, “Il ponte delle spie” e “Le vite degli altri”. Come Kurt in 11-11: MEMORIES RETOLD, interpreterà un pacifista guidato dal senso del dovere.

Sviluppato da Aardman e DigixArt11-11: MEMORIES RETOLD consentirà ai giocatori di esplorare una serie di scene paragonabili a un vero dipinto, come mostrato nel nuovo trailer. Con questo stile grafico unico, la storia di 11-11: MEMORIES RETOLD si ispira a eventi reali. I giocatori potranno provare i due schieramenti di un evento storico molto complesso che gli farà conoscere la dura realtà della guerra, affrontando le drammatiche conseguenze della prima guerra mondiale sia in prima linea che nella retroguardia, e cercando di preservare la propria umanità per i propri cari.

Il viaggio inizierà in Italia l’8 novembre 2018, quando 11-11: MEMORIES RETOLD sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

11-11: Memories Retold

  • Immagine della copertina del gioco 11-11: Memories Retold per Xbox One
  • Data di uscita:
    08-11-2018
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a 11-11: Memories Retold
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×