GameStorm

News del 23 maggio 2018

PES 2019 - Konami annuncia la presenza di sette nuovi campionati di calcio su licenza!


 

Dopo aver perso le licenze di Champions ed Europa League per PES 2019, Konami non sembra essersi abbattuta. Il publisher nipponico ha infatti optato per l’acquisizione dei diritti di sette nuovi campionati, siglando un accordo con la Superliga Argentina, la Premier League Russa e i restanti cinque campionati che potete scoprire nel comunicato stampa diramato in mattinata.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2019 includerà 7 nuove licenze ufficiali complete di campionati di calcio. Questo annuncio conferma il costante impegno, da parte di KONAMI, nell’aumentare il numero di licenze incluse nella serie PES.

Le sette nuove licenze ufficiali di campionati di calcio di PES 2019 sono: la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e, in esclusiva su PES 2019, la Premier Liga Russa. Tutte le squadre presenti in questi campionati appariranno in PES 2019 con la loro licenza ufficiale.

    KONAMI è particolarmente orgogliosa di aver siglato un accordo di esclusiva con la Premier Liga Russa, PES 2019 sarà l’unico videogioco di calcio a includere le licenze di tutti i club di questo torneo tra cui il CSKA Mosca, lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca.

    Il gioco più bello del mondo non è mai stato così realistico grazie alle possibilità offerte dal software ‘Enlighten’ che permetterà un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione ‘Global Illumination” permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi, farà il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate, le partite che si giocheranno a Mosca saranno di conseguenza ancora più realistiche!

    “L’annuncio dell’acquisizione delle licenze di nove nuovi campionati di calcio in PES 2019 è un chiaro segnale che il nostro obiettivo è quello di fornire ai fan ciò che desiderano, più licenze ufficiali,” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director for Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Abbiamo molta fiducia nel percorso che abbiamo deciso di intraprendere con l’acquisizione di nuove licenze, questo è solo il primo passo verso un ulteriore miglioramento di PES. PES 2019 sarà il nostro migliore videogioco di sempre e includerà più licenze di club e di campionati che in passato.”

    PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation®4, Xbox One™ e PC (STEAM).

      Questo nuovo capitolo della serie Pro Evolution Soccer sarà disponibile in due differenti edizioni fisiche, l’edizione standard con in copertina l’ambasciatore mondiale del gioco Philippe Coutinho e un’edizione speciale con in copertina David Beckham, quest’ultima permetterà ai fan di sbloccare i bonus myClub. KONAMI rilascerà, inoltre, un’edizione digitale che includerà ancora più contenuti myClub.

      Per maggiori informazioni visitate:

      https://www.konami.com/wepes/2019/ 

      Per tutti gli aggiornamenti e le novità di PES seguiteci su:

      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×

      Pro Evolution Soccer 2019

      • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 2019 per Xbox One
      • Data di uscita:
        30-08-2018
      • Categoria:
        calcio
      • Disponibilità per:
        XONE PS4
      • Popolarità:
        0 %

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×

      Valutazione del gioco N/D

      Valutazione personale N/D

      Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 2019
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×