GameStorm

News del 10 agosto 2018

Shenmue 101: incontra i protagonisti dell'epica saga prima dell'uscita di Shenmue I & II

In vista dell’uscita di Shenmue I & II è stato pubblicato il secondo episodio della mini serie video che esplora il mondo della saga. Per l’occasione, inoltre, è stato diramato anche un comunicato stampa ufficiale. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il 21 Agosto, una delle saghe che ha definitivo l'attuale mondo dei videogiochi arriverà su PC, PS4 e XBOX One e nuovi giocatori potranno finalmente immergersi in una delle più grandi serie nella storia dei videgiochi. Nel frattempo puoi rispolverare le tue conoscenze su Shenmue grazie a Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, tramite una serie di video che esplorano il mondo di Shenmue. La scorsa settimana, il nostro primo episodio ha puntato i riflettori sulla trama di Shenmue I e II e sulla missione di Ryo per vendicare suo padre. Oggi approfondiremo più a fondo i personaggi stessi: https://youtu.be/NlhAi98Mb6U 
 

Da Ryo a Lan Di, Corey ci introduce i personaggi chiave di Shenmue: il misterioso Shenhua che appare nei sogni di Ryo, il capo della banda dei Ren the Heavens e molti altri amici, nemici e tutti coloro che Ryo dovrebbe saggiamente tenere d'occhio. Oltre ai personaggi chiave che Ryo incontra, ci sono centinaia di PNG che ti aspettano nel mondo di Shenmue: interessi amorosi, nemici, mercanti...e, naturalmente, un gatto. 
 

I nuovi giocatori potranno incontrare tutti gli affascinanti personaggi di Shenmue I & II il 21 Agosto su PC, PS4 e Xbox One. 

E' ora possibile effettuare il pre-order di Shenmue I & II in formato digitale su SteamXbox Marketplace PSN con uno sconto del 10% e presso i rivenditori digitali approvati da SEGA*. L'edizione fisica è disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA. 

Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & II, visita: https://shenmue.sega.com/   

*Si prega di controllare qui per un elenco completo dei rivenditori digitali e per maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shenmue I e II

  • Immagine della copertina del gioco Shenmue I e II per Xbox One
  • Data di uscita:
    21-08-2018
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shenmue I e II
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×