GameStorm

News del 16 maggio 2018

Shenmue III rimandato al 2019


 

Continuano i guai, se così possiamo definirli, dello sviluppo di Shenmue III, che dopo esser stato rimandato una prima volta lo scorso giugno, subisce nuovamente un ulteriore ritardo che lo vedrà debuttare su PC e PS4 nel 2019.

La conferma arriva da Deep Silver stessa, che ha dichiarato quanto segue, tramite un comunicato stampa: “Deep Silver oggi ha annunciato che il lancio di Shenmue III è stato rimandato, ed è ora previsto per il 2019. Il tempo extra verrà utilizzato per migliorare ulteriormente la qualità del gameplay, fino a raggiungere gli alti standard che merita, e rilasciare così un prodotto nel minor tempo possibile”.

A questa si aggiungono anche le parole di Yu Suzuki, creatore della saga: “A tutti i nostri sostenitori, voglio dire quanto siamo dispiaciuti per il ritardo. Dopo averne parlato coi nostril soci, Deep Silver, abbiamo deciso che spostare il lancio ci permetterà di completare Shenmue III al meglio. Promettiamo di sfruttare questo period per migliorare la qualità del gioco. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per il vostro continuo supporto”.

Se si vuole guardare il lato positivo della faccenda, i neofiti della saga potranno giocare con calma la versione remastered dei primi due titoli, che dovrebbero debuttare entro l’anno su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/shenmue-3-delayed-2019/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shenmue I e II

  • Immagine della copertina del gioco Shenmue I e II per Xbox One
  • Data di uscita:
    21-08-2018
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shenmue I e II
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×