GameStorm

News del 13 giugno 2018

My Hero One’s Justice disponibile da ottobre


 

Dall’E3 ci arriva un nuovo trailer di My Hero One’s Justice, che permetterà di scegliere se giocare nei panni degli eroi, o dei cattivi. Qui di seguito potete trovare tutte le novità rivelate da Bandai Namco in occasione della convention losangelina.

COMUNICATO STAMPA

MY HERO ONE'S JUSTICEil fighting game 3D ad arene basato sulla celebre serie manga e anime di Weekly Shonen Jump, sarà lanciato il prossimo ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM, e Nintendo Switch.

MY HERO ONE'S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della U.A. preferiti, quali Izuku MidoriyaKatsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come StainDabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell'anime.

Durante il combattimento, i lottatori possono sfruttare i personaggi di supporto, oltre a utilizzare le loro Unicità (il superpotere che definisce ciascun eroe e cattivo), per sferrare attacchi combinati esplosivi e ribaltare le sorti di una battaglia. Dato che ogni personaggio è dotato di un'Unicità e di un attacco di supporto che possono essere eseguiti a terra, in aria e persino sugli edifici, MY HERO ONE'S JUSTICE dà ai giocatori l'opportunità di "ANDARE OLTRE" solo come l'universo di MY HERO sa fare.

MY HERO ONE'S JUSTICE consente ai giocatori di vivere i momenti più significativi dell'anime e alcuni esclusivi scenari di gioco originali nella modalità Storia.  Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell'eroe, i giocatori potranno sbloccare la modalità Villain, dove potranno giocare la storia dal punto di vista del cattivo. Completando queste missioni, potranno sbloccare oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti.  Sarà possibile scegliere di giocare online e combattere contro altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare un eroe mondiale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

My Hero One's Justice

  • Immagine della copertina del gioco My Hero One's Justice per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a My Hero One's Justice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×