GameStorm

News del 29 ottobre 2018

No Man's Sky Next - Disponibile l'aggiornamento The Abyss

Dopo aver permesso l'esplorazione dei meandri dell'Universo, No Man's Sky, nella sua versione aggiornata "NEXT" ora si concentra sulla scoperta delle profondità acquatiche dei pianeti. Il nuovo update gratuito The Abyss, ora disponibile su tutte le piattaforme in cui è giocabile NMS, arricchisce l'offerta con Veicoli Sottomarini, Moduli di Costruzione Subacquei, Flora e Fauna da identificare e, soprattutto, un nuovo filone narrativo chiamato The Dreams of the Deep. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli in merito e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Un nuovo aggiornamento, “The Abyss”, è ora disponibile per tutti i giocatori di No Man’s Sky su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

“The Abyss” è il primo importante aggiornamento che è stato rilasciato dagli sviluppatori inglesi Hello Games dall’uscita di No Man’s Sky NEXT avvenuta quest’estate e offre ai giocatori la possibilità di esplorare ambientazioni acquatiche con una varietà di flora e fauna 5 volte superiore, nuovi veicoli sottomarini, visuali subacquee migliorate e molto altro.

Il nuovo trailer di No Man’s Sky dedicato all’aggiornamento “The Abyss” è visibile in calce.

Missioni e storia ambientate in acqua: una nuova storia, The Dreams of the Deep, offre nuovo contenuto alla narrazione di No Man’s Sky. I giocatori dovranno investigare sul destino di un gruppo di persone abbandonate dopo il naufragio di una nave da carico ed esploreranno rovine subacquee per scoprire il racconto di un’anima intrappolata nelle profondità degli abissi.

Veicoli Sottomarini: padroneggia le profondità dei pianeti utilizzando un nuovo Exocraft, il Nautilon. Questo mezzo subacqueo è notevolmente efficace nella navigazione, nel combattimento e nell’estrazione sottomarina– e può essere utilizzato in qualsiasi oceano del pianeta, così come essere attraccato a qualunque palazzo sommerso. I giocatori possono aggiornare il veicolo con l’implementazione della Tecnologia Sottomarina e personalizzare a piacimento l’aspetto del loro Nautilon per distinguersi dagli altri amici esploratori.

Moduli di Costruzione Subacquei: sono state aggiunte più di una dozzina di elementi utili alla costruzione della base per permettere nuove soluzioni creative sottomarine. I giocatori possono costruire il nuovo Scudo Marino per avere una breve tregua dalla pressione oceanica, e utilizzare la sua protezione per raggiungere nuove profondità. I nuovi corridoi in vetro, le baie panoramiche e i punti di osservazione multipiano acquatici permettono ai viaggiatori di avere una visuale perfetta delle profondità acquatiche che li circondano. I giocatori possono addirittura introdurre la vita acquatica nel loro habitat grazie ad acquari da interni decorativi.

Flora e Fauna: la varietà e la qualità visiva dei biomi sommersi è stata notevolmente migliorata. I giocatori potranno esplorare rari ed esotici biomi acquatici mentre stanno visitando le profondità marine. Le creature subacquee si incontreranno più facilmente, e saranno incontri decisamente più interessanti. La vita acquatica popola le profondità marine, e si potranno incontrare creature terrificanti sul fondo dell’oceano.

Relitti sommersi e Antichi Tesori: esplora relitti sommersi e trova antichi tesori oppure visita palazzi sommersi per trovare ricordi dei loro precedenti abitanti. Scopri e recupera le merci dai relitti di gigantesche navi da carico. Utilizza il Manipolatore del Terreno per scavare e ritrovare tesori sotterrati sotto la superficie dell’oceano. Trova e ripara rare imbarcazioni per recuperarle e portarle in superficie.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

No Man's Sky Next

  • Immagine della copertina del gioco No Man's Sky Next per Xbox One
  • Data di uscita:
    27-07-2018
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a No Man's Sky Next
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×