GameStorm

News del 18 aprile 2018

LEGO Gli Incredibili - Il nuovo trailer mostra la famiglia Parr

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di LEGO Gli Incredibili, e Warner Bros. non ha intenzione di lasciare i fans a bocca asciutta durante l’attesa. Nella giornata odierna, infatti, è stato rilasciato un nuovo trailer accompagnato da un comunicato stampa ufficiale. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO® Gli Incredibili, in cui sarà possibile vedere un'anteprima dello strabiliante gameplay tratto dal gioco in arrivo basato sui film Gli Incredibili e Incredibili 2 targati Disney•Pixar.

Nel video i fan potranno ritrovare tutti i superpoteri della famiglia Parr, tra cui le trasformazioni flessibili di Elastigirl, l'impareggiabile super-forza di Mr. Incredible, gli indistruttibili campi di forza di Violetta, la velocità della luce di Flash e le imprevedibili abilità di Jack-Jack.

Il video mostra la famiglia Parr fare lavoro di squadra in diverse ed emozionanti ambientazioni mentre affronta una serie di pericolosi criminali, ricreando così i momenti più emblematici di entrambi i film. Elastigirl si trasforma in un solido ponte per permettere a Mr. Incredible di raggiungere l'altro lato, mentre Violetta scatena i suoi poteri per demolire le griglie laser in modo che Flash possa sfrecciarvi in mezzo: unendo le forze, i membri di questa famosa famiglia sono una squadra incredibile!

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LEGO® Gli Incredibili,vieni a trovarci su Twitter (@wbgames), Facebook (@wbgames) o Instagram (@wbgames)

LEGO® Gli Incredibili proietta i giocatori all'interno di un'avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO® e contraddistinto dal tipico humour LEGO® di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d'azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.

LEGO® Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Gli Incredibili

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Gli Incredibili per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Gli Incredibili
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×