GameStorm

News del 18 luglio 2018

Disponibile il finale della serie animata Sonic Mania Adventures


 

La lotta tra i buoni e i cattivi che è andata in crescendo nei quattro episodi della serie animata Sonic Mania Adventures arriva al suo culmine, con l’attesissimo quinto ed ultimo episodio, rilasciato nelle scorse ore.

In calce troverete non solo il finale, ma anche il Director’s Cut che racchiude tutti e cinque gli episodi, per una sessione di binge-watching dedicata a chi ancora non si è avvicinato a questa simpatica e coloratissima mini-serie.

Trovate tutti i contenuti multimediali a fine articolo, subito dopo il comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Fan di Sonic a rapporto! Preparati alla resa dei conti finale tra il bene e il male quando Sonic e i suoi amici uniranno le loro forze nel finale, ricco di azione, della miniserie animata in cinque parti di SEGA, Sonic Mania Adventures. I fan possono guardare il finale della serie, "Sonic Mania Adventures: Part 5 - Metal Mayhem" nel contenuto multimediale a fine articolo.

Nell'episodio di oggi, è in gioco il destino dei Chaos Emeralds, poiché la battaglia decisiva tra Sonic e la sua controparte robotica malvagia, Metal Sonic, è alle porte. Sonic, Tails, Mighty e Ray devono unirsi per sconfiggere la loro nemesi robotica supersonica per riportare la pace su Angel Island. Guarda l'epica conclusione nella quinta e ultima puntata di Sonic Mania Adventures ora!

Ti stai chiedendo come siamo arrivati qui? Assicurati di non perdere il nuovo "director's cut" che include tutti e cinque gli episodi di Sonic Mania Adventures!

Prendendo spunto dagli elementi della storia dell'universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato la sequenza animata d’apertura di Sonic Mania, che ha registrato oltre 15 milioni di visualizzazioni, in tutto il mondo, su YouTube.

Inoltre, assicurati di dare un'occhiata al primo trailer dell’attesissimo Sonic Mania Plus! Questa versione definitiva del platform  Sonic Mania Plus è disponibile da oggi. Per effettuare il pre-order dell'edizione fisica visita www.sonicthehedgehog.com

Per rimanere aggiornato sulle news di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com.





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sonic Mania Plus

  • Immagine della copertina del gioco Sonic Mania Plus per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sonic Mania Plus
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×