GameStorm

News del 1 febbraio 2018

Paradox e Haemimont hanno iniziato il conto alla rovescia: tra sei settimane esce Surviving Mars

Si avvicina un evento importante per Paradox e Haemimont. Il prossimo 15 marzo, infatti, sarà lanciato Surviving Mars, titolo surviving builder per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione sono stati pubblicati un comunicato stampa e un trailer. Potete trovarli entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Paradox Interactive, uno dei più audaci publisher, che raggiunge sempre nuove frontiere, ha annunciato che Surviving Mars, l'imminente gioco di strategia manageriale di Haemimont Games, verrà lanciato il 15 marzo 2018. Surviving Mars darà ai giocatori la possibilità di pianificare, progettare e mantenere una colonia sostenibile sul pianeta rosso. L’inizio di questa missione partirà il mese prossimo su Xbox One, PlayStation®4 e su PC Linux, MacOS e Windows. I pre-order inizieranno alla fine di questo mese, permettendo agli aspiranti Martians di cogliere l'occasione per essere tra i primi coloni e raccogliere i bonus in- game. 

Le sfide che attendono i giocatori saranno molte - e non tutte scientificamente provabili. Oggi è disponibile un nuovo trailer che mostra uno scorcio di alcuni dei Misteri di Marte.

In Surviving Mars, i giocatori proveranno a colonizzare la superficie di Marte, dai primi sostentamenti alla costruzione di habitat adeguati per i coraggiosi abitanti della Terra. Ogni colono sarà vitale per la missione in quanto la colonia lotta per ottenere un punto d'appoggio dove l'ambiente è ostile e le risorse sono scarse. Ad ogni successo, tuttavia, i giocatori otterranno la capacità di espandersi ulteriormente e persino di creare una società prospera - e creare una nuova generazione che non ha mai conosciuto la Terra. 

Paradox e Haemimont hanno anche rivelato diversi dettagli e caratteristiche di Surviving Mars che i giocatori troveranno quando il gioco verrà lanciato. I coloni possono osservare e scoprire tutto con immagini ad altissima definizione per le loro missioni, con il supporto 4K offerto su entrambe le console Xbox One X e PlayStation®4 Pro. Per i giocatori  PC, Surviving Mars offrirà modifiche create dalla community con strumenti e supporto di modding completo, incluse le mod disponibili al momento del lancio di alcuni dei più talentuosi creatori di community di Paradox. 

Per essere in prima fila per i pre-order ed i bonus, puoi iscriverti per maggiori aggiornamenti qui https://www.survivingmars.com/ 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Surviving Mars

  • Immagine della copertina del gioco Surviving Mars per Xbox One
  • Data di uscita:
    16-03-2018
  • Categoria:
    gestionale
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Surviving Mars
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×