GameStorm

News del 15 dicembre 2017

Surviving Mars - Le Colonie su Marte in un nuovo video

Surviving Mars è un videogame in sviluppo presso gli studi di Haemimont Games di genere strategico/manageriale con sfondo sci-fi. Il titolo, il cui lancio è previsto per la primavera del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, permetterà di fondare e gestire una colonia su Marte. Vi alleghiamo, qua sotto le parole del publisher e al termine della notizia il nuovo traler del game.

COMUNICATO STAMPA

Paradox Interactive, ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Surviving Mars, il prossimo nuovo gioco di strategia manageriale della Haemimont Games. In arrivo nella primavera del 2018 per Playstation® 4, Xbox One e PC, Surviving Mars immergerà i giocatori nell’incarico di pianificare, designare e mantenere una colonia sostenibile su un altro pianeta. Il nuovissimo video presenta uno sguardo riavvicinato alle colonie di cupole di  Surviving Mars, e offre uno sguardo di come potrebbe essere la vita su Marte se gli umani iniziassero a popolare l’habitat con droni e insediamenti.

In Surviving Mars, i giocatori dovranno costruire una colonia sulla superficie di Marte, ricreando un habitat sostenibile e vivibile per i più coraggiosi coloni della terra. Ognuno di loro sarà vitale per la missione mentre la colonia lotterà per la propria sicurezza in un ambiente ostile dove le risorse sono scarse. Ad ogni costo, i giocatori dovranno riuscire ad incrementare le loro abilità per espandersi ulteriormente e istituire una società prosperosa, guidando una nuova generazione che non ha mai conosciuto la Terra.

Per iniziare a fare un piccolo passo su Marte, i giocatori possono iscriversi e conoscere tutte le novità e le attività della community di Surving Mars. I più curiosi possono trovare dettagli qui: https://www.survivingmars.com/.

Link di riferimento: http://www.survivingmars.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Surviving Mars

  • Immagine della copertina del gioco Surviving Mars per Xbox One
  • Data di uscita:
    16-03-2018
  • Categoria:
    gestionale
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Surviving Mars
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×