GameStorm

News del 12 dicembre 2018

The Pillar, secondo DLC di Shadow of the Tomb Raider, arriva il 18 dicembre


 

Dopo aver completato l’ennesima avventura di Lara Croft contro il tempo (e contro la Trinità) nella campagna singola di Shadow of the Tomb Raider, Eidos Montreal ha continuato ad intrattenere i giocatori rilasciando i primi DLC dei 7 previsti.

Il primo di questi pacchetti ha permesso ai giocatori di scoprire i meandri della Forgia, e l'avventura continuerà il 18 dicembre con The Pillar (sbloccabile tramite il Season Pass: http://tombraider.com/season-pass), secondo contenuto aggiuntivo che porterà Lara e i giocatori nel Sentiero dell’Huracan, dove sarà svelata la verità dietro la leggenda dell’Apocalisse Maya.

Dato che si dovrà attendere ancora qualche giorno, i giocatori potranno ingannare l’attesa sbirciando dietro le quinte grazie al nuovo video rilasciato da Eidos Montreal, disponibile a fine articolo.

Avete già acquistato Shadow of the Tomb Raider? Se siete ancora indecisi e volete sapere che ne pensiamo, vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione, facilmente raggiungibile anche dalla scheda di gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shadow of the Tomb Raider

  • Immagine della copertina del gioco Shadow of the Tomb Raider per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shadow of the Tomb Raider
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×