GameStorm

News del 7 giugno 2019

La nuova modalità di gioco Farming Simulator League è ora disponibile per tutti i possessori di Farming Simulator 19

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Farming Simulator 19.

nelle scorse ore, infatti, è stato annunciata la disponibilità della modalità Farming Simulator League. Potete scoprire ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Farming Simulator Leaguela modalità di gioco ufficiale di Farming Simulator 19 dedicata alla scena competitiva, è ora disponibile sotto forma di aggiornamento gratuito. Sono disponibili due nuovi video tutorial: uno cheintroduce la modalità di gioco e uno che introduce il sistema torneistico in generale, i quali vi insegneranno tutto quello che c’è da sapere per competere e diventare il miglior agricoltore che si sia mai visto al mondo!

I giocatori che vogliono partecipare devono registrare la loro squadra di 3 membri sul sito ufficiale, per poi scaricare la nuova modalità e prenderci confidenza. I ragazzi di GIANTS Software non vedono l’ora di ricevere feedback dai giocatori più competitivi di Farming Simulator, in modo da poter aggiornare e migliorare costantemente la modalità in vista del suo debutto ufficiale al FarmCon 19, il 27 e 28 luglio.

Gli sviluppatori son curiosi di vedere come i giocatori reagiranno e si divertiranno con questa nuova modalità, che segna ufficialmente l’ingresso di Farming Simulator nella scena esport. In vista del FarmCon, la priorità principale è quella di bilanciare la modalità di gioco, basandosi sui vari feedback ricevuti tramite i forum ufficiali (IngleseTedescoFrancese) che assicurano un flusso di comunicazione costante tra i giocatori e il team di sviluppo.

La modalità di gioco Farming Simulator League è disponibile per tutti i giocatori di Farming Simulator 19. Visitate il sito ufficiale Farming Simulator League per ricevere maggiori informazioni sulla modalità.

SITO UFFICIALE: https://fsl.giants-software.com/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Farming Simulator 19

  • Immagine della copertina del gioco Farming Simulator 19 per Xbox One
  • Data di uscita:
    20-11-2018
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Farming Simulator 19
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×