GameStorm

News del 17 settembre 2018

South Park: Il Bastone della Verità è pronto per il lancio su Nintendo Switch

A quattro anni di distanza dalla sua release originale sulle piattaforme old-gen, e dopo essere approdato su PlayStation 4 (qui la nostra recensione) e Xbox One, South Park: Il Bastone della Verità è ormai pronto a debuttare anche su Nintendo Switch. Siete pronti a rivivere sull'ibrida della Grande N l'eterno scontro tra Elfi e Umani nei panni di un misterioso "salvatore"?

COMUNICATO STAMPA

Oggi Ubisoft® e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park™: Il Bastone della Verità™ per Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 settembre 2018. Concepito, scritto e diretto da Trey Parker e Matt Stone e sviluppato da Ubisoft San Francisco, South Park: Il Bastone della Verità ha vinto diversi premi come “Gioco dell'anno” nel 2014. Questo videogioco trasporta i giocatori suipericolosi campi di battaglia del parco giochi delle elementari, dove giungerà un nuovo eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un'avventura epica per diventare… figo. South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile solo nei negozi digitali al prezzo di 40€.

La battaglia dura ormai da migliaia di anni. La sola ragione per cui gli umani e gli elfi sono intrappolati in un conflitto senza fine è il Bastone Della Verità. Ma gli equilibri della guerra sono destinati a cambiare, mentre le voci su un nuovo ragazzino si spargono per tutto il reame, la sua venuta era prevista dalle stelle. I furgoni dei traslochi di cui parla la profezia si allontanano e l’avventura comincia.

Brandisci armi leggendarie per sconfiggere gnomi delle mutande, hippie e altre forze del male. Trova il perduto Bastone Della Verità e guadagnati un posto a fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci, e sarai per sempre noto come un vero perdente.

Per maggiori informazioni su South Park: Il Bastone della Verità, visita southparkgame.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

South Park: Il bastone delle verità

  • Immagine della copertina del gioco South Park: Il bastone delle verità per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a South Park: Il bastone delle verità
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×