GameStorm

News del 31 luglio 2018

In vendita gli ultimi biglietti per il Final Fantasy XIV Fan Festival


 

Fan di Final Fantasy, vi segnaliamo quella che è l’ultima possibilità di ottenere un prezioso biglietto per partecipare all’incredibile Fan Festival dedicato a FF XIV, che si terrà in quel di Parigi nel corso del 2019.

Square Enix ha infatti aperto nuovamente le vendite per quelli che sono gli ultimi biglietti rimasti. Per sapere come farli vostri, vi invitiamo a leggere attentamente il comunicato diramato dal publisher.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (30 luglio 2018) – SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che gli ultimi biglietti disponibili per il FINAL FANTASY® XIV Fan Festival di Parigi sono ora in vendita dopo l'incredibile successo della prevendita limitata ai giocatori attivi. L'evento si svolgerà al “La Grande Halle de La Villette” di Parigi, nei giorni 2 e 3 febbraio 2019. Chi è interessato a partecipare farà meglio ad assicurarsi al più presto i biglietti, prima che vadano esauriti!

I biglietti sono disponibili dalle 12:30 del 30 luglio. L'acquisto è limitato a un massimo di quattro biglietti a persona. Ciascun biglietto, dal costo di 124,99 €, include l'accesso all'evento della durata di due giorni, una borsa omaggio (riveleremo i contenuti più avanti) e due oggetti di gioco, ovvero la cavalcatura SDS Fenrir e un minion non ancora presentato.

Il FINAL FANTASY XIV Fan Festival di Parigi, che si svolgerà nel 2019, è il terzo evento principale nel suo genere dedicato al videogioco tanto acclamato dalla critica. Quest'evento globale si svolgerà in tre importanti città di tre diverse regioni: Las Vegas, Parigi e Tokyo. L'imponente manifestazione comprenderà emozionanti annunci, interventi degli sviluppatori, attività in gioco, merchandising e fantastiche opportunità.

Il teaser trailer per il FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2018 – 2019 è visualizzabile in calce.

Per ulteriori informazioni sul Fan Festival, visita: http://sqex.to/eu-fanfest

Link correlati:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Final Fantasy XV: Royal Edition

  • Immagine della copertina del gioco Final Fantasy XV: Royal Edition per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Final Fantasy XV: Royal Edition
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×