GameStorm

News del 26 marzo 2018

La modalità Battle Royale sarà inserita nei prossi Tripla A?

Il successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite che incarna perfettamente l’entusiasmo per il genere Battle Royale potrebbe influenzare lo sviluppo dei prossimi giochi.

Stando a quanto riportato da Michael Olson, analista esperto di Piper Jaffray (Wall Street) tra la seconda metà del 2018 e la prima del 2019, questo trend potrebbe comportare l’inserimento di una modalità Battle Royal in titoli tripla A come Call of Duty: Black Ops 4, Red Dead Redemption, Anthem e Battlefield,

Effettivamente, questa scelta sembrerebbe assicurare “clienti” ed è pertanto plausibile. Ricordiamo però che, ad oggi, non sono state annunciate game-mode di quel tipo nei suddetti giochi. Le sole voci in merito, pur prive di conferme ufficiali, sono state riportate per quanto riguarda l’atteso titolo Rockstar. Non ci resta che attendere e vedere se il mercato videoludico si adatterà effettivamente alla suddetta moda del momento.

Voi cose ne pensate dei Battle Royale? Scriveteci la vostra opinione nello spazio per i commenti che trovate più in basso.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/call-of-duty-black-ops-4-anthem-red-dead-redemption-2-and-more-will-get-battle-royale-modes-soon-predicts-analyst

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
26-03-2018
G-PqV

Mi trovi d'accordo... Purtroppo le mode del momento, destinate ad un target sempre più inesperto e incapace di godersi determinate emozioni, decidono il mercato. Sarebbe una scelta che non mi sorprenderebbe. Come in passato fu la decisione di inserire la modalità multiplayer praticamente ovunque tanto che ora, se non è presente, viene considerata addirittura una mancanza in termini di longevità.

0
avatar di CesareGiuseppeGrillone
26-03-2018
CesareGiuseppeGrillone

rovina di tanti fa

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

PlayerUnknown's Battlegrounds

  • Immagine della copertina del gioco PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a PlayerUnknown's Battlegrounds
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×