GameStorm

News del 1 marzo 2018

Disponibili da domani i primi due DLC di Real Farm

Avvisiamo tutti i possessori di Real Farm che, a partire da domani, saranno riscattabili gratuitamente i primi due contenuti aggiuntivi del game. Si tratta del Potato Pack e della nuova mappa Grünes. Quest'ultima è disponibile senza costi aggiuntivi solamente per il periodo iniziale. Per saperne di più consultate le informazioni rilasciate dal publisher che vi alleghiamo qua sotto, assieme al relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

SOEDESCO è lieta di annunciare che i primi due DLC per Real Farm, il Potato Pack e la mappa Grünes Tal, saranno disponibili da domani. Per i possessori di Real Farm prima del lancio dei nuovi contenuti, i DLC saranno gratuiti. Real Farm è attualmente disponibile per PC, PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One.

La mappa Grünes Tal

Piccola curiosità: quasi la metà della superficie terrestre nell’Unione Europea è gestita da agricoltori. La nuova mappa Grünes Tal consente ai giocatori di Real Farm di provare una vera esperienza agricola nelle lussureggianti vallate ispirate alle comunità rurali dell’Europa occidentale. Cosa potrebbe esserci di più rilassante se non godersi la natura guidando il proprio trattore lungo verdi colline, villaggi pittoreschi e pacifici ruscelli?

Per chi possiede Real Farm prima del lancio del DLC previsto per domani, la mappa Grünes Tal sarà disponibile gratuitamente. Per i giocatori PC, la mappa Grünes Tal comparirà automaticamente nella propria libreria di Steam, una volta disponibile. Chi invece possiede Real Farm su console, potrà scaricare la mappa gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, mentre al termine di tale periodo, diventerà a pagamento al costo di 9,99€/$9.99.

Il potere delle patate

La patata è una delle colture più popolari tra gli agricoltori europei e quindi anche un’aggiunta indispensabile a Real Farm. Il Potato Pack dà ai giocatori di Real Farm la possibilità di iniziare a coltivare autonomamente questi importanti tuberi ricchi di amido. Inoltre, il DLC include diversi nuovi macchinari e veicoli ricreativi per divertirsi nella fattoria. Il Potato Pack sarà sempre scaricabile gratuitamente.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Real Farm

  • Immagine della copertina del gioco Real Farm per Xbox One
  • Data di uscita:
    26-10-2017
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Real Farm
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×