GameStorm

News del 16 ottobre 2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe distribuirà Cyberpunk 2077 in alcuni mercati europei


 

Cyberpunk 2077 si aggiunge alla già vastissima lista di titoli distribuiti in Europa da parte di Bandai Namco. L’annuncio di questa (forse) inaspettata partnership è arrivato in giornata, ed entrambe le parti sono entusiaste di questa collaborazione.

Per scoprire tutti i dettagli, vi invitiamo a consultare il comunicato stampa che trovate proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

 Milano – 16 ottobre 2018 – CD PROJEKT RED, creatori e publisher della serie di giochi di The Witcher, e BANDAI NAMCO Entertainment Europe sono lieti di annunciare la loro partnership per distribuire Cyberpunk 2077 in 24 Paesi europei.

La nostra partnership di distribuzione con BANDAI NAMCO è costruita su solide basi e si è sviluppata nel corso dei progetti precedenti”, ha dichiarato Michal Nowakowski, Membro del board di CD PROJEKT e SVP of Business Development. “Abbiamo lavorato con successo su The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt e sono sicuro che BANDAI NAMCO si prenderà cura di Cyberpunk 2077”.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

Grazie al suo approccio davvero innovativo, CD PROJEKT RED è diventata, in pochi anni, uno degli studi di sviluppo leader in questo settore e siamo entrambi onorati ed entusiasti di confermare che saremo parte del progetto Cyberpunk 2077”, ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Southern Europe & Biz Dev of BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con CD PROJEKT RED e distribuire un altro dei loro giochi in Europa, garantendo servizi di livello assoluto per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni”.

Cyberpunk 2077 è un GDR open-world e basato su una forte narrativa ambientato nella più vibrante e pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un mercenario in un mondo di guerrieri di strada cyber-potenziati, netrunner e altri personaggi pericolosi. Grazie al marchio distintivo di CD PROJEKT RED di scelte e conseguenze, i giocatori affronteranno decisioni difficili che avranno effetti su tutto il gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nell’universo del classico Gioco di Ruolo da tavolo Cyberpunk 2020.

Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe other visita: https://www.bandainamcoent.eu o seguici su  https://www.facebook.com/bandainamcoITo partecipa alla conversazione su Twitter a https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Cyberpunk 2077

  • Immagine della copertina del gioco Cyberpunk 2077 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Cyberpunk 2077
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×