GameStorm

News del 9 luglio 2018

In Cyberpunk 2077 il karma non è bianco o nero: ogni scelta avrà delle conseguenze

CD Projekt RED ha sempre cercato di inserire nei propri RPG la possibilità di compiere delle scelte che avessero un peso reale e significativo nel proseguimento della trama, basti pensare al più recente The Witcher 3. Nell’attesissimo Cyberpunk 2077, pur con ambientazione e meccaniche differenti dai precedenti lavori del team, la situazione non sarà differente. Lo ha confermato Mike Pondsmith ovvero il creatore del gioco da tavola Cyberpunk 2020 da cui ha tratto spunto il team polacco per il proprio gioco. Ecco le sue parole, rilasciate nel corso di un’intervista per il canale YouTube LastKnowMeal:

“Il fatto che ogni azione avrà una conseguenza sarà una filosofia alla base del game. A volte, il Karma non è semplicemente chiaro o scuro. Ogni tanto arriva e ti morde le chiappe in modi che non ti aspetti. Non è bianco o nero, ma ogni scelta avrà delle conseguenze.”

Non si tratta, in realtà, di una grande rivelazione; pensate a Geralt e alle sue vicende: poteva agire in tanti modi, cercando di essere buono e facendo “disastri” che gli si ritorcevano contro… o viceversa. Da Cyberpunk non ci aspettavamo niente di meno.

Link di riferimento: http://www.youtube.com/watch?v=N5LzaUMGFlQ&feature=youtu.be



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Cyberpunk 2077

  • Immagine della copertina del gioco Cyberpunk 2077 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Cyberpunk 2077
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×