GameStorm

News del 16 giugno 2018

Tanti nudi in Cyberpunk 2077 ma per ottimi motivi


 

Nonostante a livello di gameplay non si sia visto ancora nulla, Cyberpunk 2077 si è presentato con qualche trailer che ha messo in evidenza l'aspetto futuristico alla base dell’RPG di CD Projekt RED.

Ambientato in un’epoca in cui le migliorie e gli impianti artificiali sono all’ordine del giorno, lo studio ha ritenuto vitale mostrare sprazzi di nudità senza alcuna restrizione né censura. Queste le parole del game director, Adam Badowski: “La nudità è importante per un motivo in particolare. È un mondo cyberpunk dove le persone cercano di migliorare il proprio corpo, che dall’essere sacro, passa al diventare profano. A causa di queste modifiche, le persone perdono contatto con il proprio corpo, con la propria carne. Ed è per questo che, in molte situazioni, ricorriamo a scene di nudo”.

E chi ha avuto la possibilità di giocare la demo a porte chiuse resa disponibile durante l’E3, ha potuto notare che anche il protagonista, personalizzabile sotto ogni punto di vista, è stato mostrato interamente nudo, anche se dei pixel (che verranno sicuramente rimossi nel titolo completo) oscuravano i genitali.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2018/06/15/cyberpunk-2077-will-feature-full-nudity-good-reason/

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di mpasseri
17-06-2018
mpasseri

Come Kojima nell'ultimo Metal Gear. "Vedrete che ci sarà un motivo importante se la ragazza è mezza nuda", e tutti a pensare a qualsiasi teoria astrusa. Poi lo giochi e ti rendi conto che la ragione è solo un espediente e che non aggiungeva assulatamente niente alla trama. Abbiate il coraggio di dire lo fate solo come "fan service", senza tirare fuori scuse inutili.

0
avatar di ozzo
16-06-2018
ozzo

A mio avviso sono parole con poco senso... È inutile negare che la nudità tira e cercare scuse è inutile. Come nei film vengono inserite scene di nudo per alzare l'audience anche nei giochi si fa lo stesso

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Cyberpunk 2077

  • Immagine della copertina del gioco Cyberpunk 2077 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Cyberpunk 2077
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×