GameStorm

News del 16 giugno 2018

CD Projekt Red spiega il perché della prima persona in Cyberpunk 2077


 

La presentazione di Cyberpunk 2077 all’E3 ha esaltato alcuni, e fatto calare l’interesse di altri principamente per la scelta dello studio polacco di optare per una visuale in prima persona.

A cercare di spiegare questa decisione è stato il quest designer, Patrick Mills, rivelando che lo studio ha assunto sviluppatori ferrati con i giochi in prima persona, proprio per assicurarsi di rendere giustizia a questa visuale. Mills stesso ha svelato di aver provato la build attuale e di essersi trovato molto bene coi comandi, anche se, ovviamente, lo studio continuerà a migliorarli.

La scelta della prima persona va attribuita anche alle location futuristiche che saranno presenti nel gioco, che vale la pena perdersi ad osservare, e che in terza persona non sarebbero state completamente apprezzabili.

Vi siete chiesti anche come mai non ci sarà un protagonista fisso, come già visto in The Witcher? Gli sviluppatori hanno optato per un personaggio customizzabile per permettere ai giocatori di empatizzare col proprio protagonista, e distinguerlo “dalla massa”.

Chiudiamo parlando della presenza di romance, che saranno tantissime e variegate (con personaggi etero, gay e bisex, sia maschili che femminili): “Ci saranno tantissime persone con cui sbaciucchiarsi”.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/cyberpunk-2077-first-person-romance/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Cyberpunk 2077

  • Immagine della copertina del gioco Cyberpunk 2077 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Cyberpunk 2077
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×