GameStorm

News del 23 aprile 2018

CD Projekt RED pronta ad usare i soldi dei dividendi per la campagna marketing di Cyberpunk 2077


 

Grazie ad un articolo pubblicato dal sito polacco Strefainwestorow, sono iniziate a circolare voci importanti circa il via della campagna di marketing di Cyberpunk 2077, che i ragazzi di CD Projekt RED sarebbero pronti ad avviare.

L’inchiesta rivela che per quanto riguarda l’anno fiscale in corso, lo studio polacco non pagherebbe i dividendi ai propri azionisti, e reindirizzerebbe i fondi alle casse dedicate alla campagna pubblicitaria del titolo futuristico.

Un azzardo non indifferente, che si basa sulla speranza di vendere abbastanza copie per coprire il buco pecuniario lasciato da questa mossa. Che il team di CDPR sia così certo di fare il colpaccio con Cyberpunk 2077? Lo scopriremo solo quando il titolo verrà eventualmente lanciato sul mercato, un debutto che potrebbe essere molto più vicino di quanto anticipato. Per ora, non ci resta che aspettare l’E3, dove potrebbe essere finalmente mostrato al pubblico.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/cd-projekt-red-wont-be-paying-dividends-to-stakeholders-this-year-cyberpunk-2077-release-coming-sooner-than-expected

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Cyberpunk 2077

  • Immagine della copertina del gioco Cyberpunk 2077 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Cyberpunk 2077
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×