GameStorm

News del 26 luglio 2017

Il videogame LEGO NINJAGO si mostra in un nuovo trailer

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto due nuovi video dedicati a LEGO Worlds e LEGO Marvel Super Heroes 2. Oggi, sempre in tema Mattoncini Colorati, il publisher Warner Bros. ha pubblicato un trailer inedito di LEGO NINJAGO Il Film: Video Game. Potete, come sempre, osservarlo in calce. Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 12 ottobre 2017.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato il nuovo trailer di LEGO NINJAGO  Il Film: Video Game, basato sull'avventura che presto vedremo sul grande schermo.

Il nuovo trailer mostra gli eroi Ninjago™ Lloyd, Nya, Jay, Kai, Cole, Zane e Sensei Wu che perfezionano le loro leggendarie mosse di combattimento, come "L'ape che punge", "Il falco in picchiata" e "Il drago volante", e potenziano le loro armi per proteggere Ninjago™ City da Lord Garmadon e il suo esercito di squali.

LEGO® NINJAGO® Il Film: Video Game uscirà insieme al film il 12 ottobre 2017 e sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Ninjago Il Film: Video Game

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Ninjago Il Film: Video Game per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Ninjago Il Film: Video Game
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×