GameStorm

News del 5 marzo 2018

Life is Strange: Before the Storm - Ecco il trailer dell'episodio bonus

Emozioni, tanta nostalgia e il ritorno della protagonista del game originale, Max, sono alla base dell'episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm. Intitolato "Addio" è da oggi scaricabile e sarà anche disponibile gratuitamente per tutti i possessori della Deluxe Edition. Si tratta, come saprete dell'ultimo capitolo del "prequel" Before the Storm in attesa di scoprire le avventure di Life in Strange II, con il brand che torna in cantiere presso Dontnod Entertainment.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare che da oggi è possibile scaricare l'episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm, intitolato "Addio", su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). Ashly Burch e Hannah Telle prestano di nuovo le loro voci alle protagoniste Chloe e Max in un episodio emozionante, nostalgico e pieno di ricordi. L'edizione fisica di Life is Strange: Before the Storm è inoltre già disponibile negli Stati Uniti e arriverà nei territori che adottano lo standard PAL venerdì 9 marzo 2018. 

"Non vediamo l'ora che i fan giochino all'episodio 'Addio'. Il ritorno di Max è il modo perfetto per concludere questa stagione e non vediamo l'ora che i fan la vedano in Life is Strange per un'ultima volta." ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente presso Deck Nine Games. "Desideriamo ringraziare i fan che si sono divertiti ed emozionati insieme a noi durante questo viaggio incredibile. Siamo certi che sentiranno la mancanza di Chloe, Rachel e Max tanto quanto la sentiremo noi."

"Dopo aver seguito le loro avventure negli ultimi anni, è tempo di salutare calorosamente Max e Chloe’, ha dichiarato Jon Brooke, Vice President of Brand presso Square Enix External Studios. “Il testimone è passato nuovamente nelle mani di Michel Koch e Raoul Barbet del team DONTNOD Entertainment, i creatori del titolo originale che hanno dedicato i loro ultimi due anni alla creazione del prossimo capitolo di Life is Strange. Non vediamo l’ora di presentarvi una nuova emozionante storia con dei nuovi personaggi nei mesi futuri”.
I fan che hanno già il gioco base ma desiderano comunque giocare all'episodio bonus “Addio” possono effettuare l'upgrade alla Deluxe Edition, con cui avranno accesso anche agli abiti extra per il gioco principale e alla modalità "Compilation", con cui è possibile creare playlist personalizzate con le musiche del gioco.

La Limited Edition in formato fisico di Life is Strange: Before the Storm può essere acquistata da rivenditori selezionati e contiene un artbook con le immagini di Life is Strange: Before the Storm e la colonna sonora originale su CD.

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un'improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Life is Strange: Before the Storm

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    31-08-2017
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Life is Strange: Before the Storm
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×