GameStorm

News del 25 novembre 2020

Monster Hunter World: Iceborne - Annunciata la collaborazione tra il gioco e il film

Ritornano le collaborazioni tra Monster Hunter World: Iceborne e altri brand.

Questa volta la partnership è tutta casalinga, in quanto sarà con il film ufficiale in arrivo nei prossimi giorni. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Prima della premiere del film "Monster Hunter", dal 4 dicembre gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta di Monster Hunter World: Iceborne™ possono prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita. L'attesissimo film di Paul W. S. Anderson vede come protagonista Milla Jovovich e dà vita al videogioco best-seller Monster Hunter: World, che ha venduto oltre 16 milioni di unità in tutto il mondo. Per celebrare l'incontro tra i due mondi di "Monster Hunter", i giocatori possono guardare un nuovo trailer dedicato a Milla Jovovich che porta il suo personaggio Artemis di "Monster Hunter" in Monster Hunter World: Iceborne, oltre a un'anteprima dei contenuti della collaborazione in arrivo: https://youtu.be/7pdOej4nvPM

Nella speciale missione evento in due parti, i cacciatori possono confrontarsi testa a testa con il temibile Black Diablos raffigurato nel film durante la ricerca solitaria iniziale, prima di tentare di superare il massiccio Greater Rathalos nella seconda parte. I cacciatori devono prepararsi a combattere con i denti e gli artigli, poiché queste missioni saranno disponibili solo per i giocatori che hanno raggiunto il grado Master. Per coloro che sono abbastanza coraggiosi da avere successo, saranno disponibili oggetti come equipaggiamento speciale, armature a strati, nuovi titoli, un nuovo sfondo e la posa delle Guild Card. Inoltre, a partire dal 27 novembre tutti i giocatori di Iceborne potranno richiedere un pacchetto di oggetti a tempo limitato pieno di oggetti utili come bonus di accesso per celebrare il film in uscita.

Per maggiori dettagli su tutti gli aggiornamenti di Iceborne, visita il sito di Monster Hunter World: Iceborne. Per maggiori informazioni o per gli asset di Monster Hunter World: Iceborne, visita il Capcom Press Center al seguente link: www.capcomeuro-press.com. Per maggiori informazioni sul film "Monster Hunter" di Constantin Film, Tencent Pictures e Toho visita i link qui sotto. Distribuito da Sony Pictures in Nord America e la maggior parte dei territori internazionali; Tencent in China; Toho in Giappone e Constantin Film in Germania, Austria e Svizzera.

Sito ufficiale: https://www.monsterhunter.movie/

Twitter: https://twitter.com/Monster_Hunter/

Facebook: https://www.facebook.com/monsterhuntermovie/

Instagram: https://www.instagram.com/MonsterHunterMovie/

Segui i canali social di Capcom Italia su FacebookInstagramTwitter e Youtube per maggiori informazioni e contenuti.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Hunter: World

  • Immagine della copertina del gioco Monster Hunter: World per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Hunter: World
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×