GameStorm

News del 5 dicembre 2019

Monster Hunter World: Iceborne - Il nuovo aggiornamento gratuito porta tantissimi contenuti inediti

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Monster Hunter World: Iceborne.

Quest'oggi, infatti, Capcom ha svelato il nuovo aggiornamento gratutito ricco di contenuti. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il secondo importante aggiornamento gratuito per la celebre espansione Monster Hunter World: Iceborne è ora disponibile, portando con sé tanti nuovi contenuti, tra cui una nuova sottospecie del tanto amato Zinogre, un Drago Anziano Temprato e una nuova regione per le Terre Guida. Nel video di aggiornamento degli sviluppatori, il team di Monster Hunter ha condiviso diversi dettagli e offerto informazioni sulle nuove aggiunte di gameplay, sui prossimi eventi stagionali e sulle missioni speciali della collaborazione con Horizon Zero Dawn™: The Frozen Wilds, disponibili solo per i giocatori PS4.

Nuove Sfide per i cacciatori

Con Iceborne è stato introdotto il tanto amato Zinogre, conosciuto per i suoi famigerati attacchi elettrici, e ora è possibile affrontarne una versione ancora più feroce. Lo Zinogre Stigeo esegue attacchi elementali di tipo Drago, quindi i cacciatori dovranno mettere a frutto tutta la loro esperienza e le loro abilità per sconfiggere questa bestia potenziata. Coloro che riusciranno a sconfiggere il mostro saranno ricompensati con materiali preziosi, utili a creare il nuovo e potente equipaggiamento dal terrificante aspetto.

Una nuova regione subpolare (simile alla Tundra) espande i contenuti end-game delle Terre Guida con un nuovo paesaggio innevato che ospita alcune agghiaccianti creature, tra cui il Barioth e il Tobi-Kadachi Vipera. Come ulteriore incentivo per i cacciatori, alcuni materiali esclusivi a questa regione potranno essere utilizzati per aumentare il livello massimo di potenziamento delle armi. Oltre allo Zinogre Stigeo e alla nuova regione, fa la sua comparsa anche un nuovo Drago Anziano Temprato: il Nergigante Razziatore Temprato.

Armi del Difensore

Per i cacciatori su console che si stanno facendo strada nella campagna principale di Monster Hunter: World, sono ora disponibili le nuove Armi del Difensore, una per ognuno dei 14 tipi di arma. Queste armi sono facilmente forgiabili e migliorabili, diventando potenzialmente ancora più preziose per coloro che stanno giocando a World. Combinando queste armi con il Set Armatura Guardiano e la nuova funzione di Aiuto Cacciatore, i nuovi giocatori possono completare l'avventura di World velocemente, potendo così accedere velocemente agli innumerevoli contenuti offerti da Iceborne.

Ulteriori contenuti per la collaborazione di Horizon Zero Dawn™: The Frozen Wilds su PS4

Dalle 13:00 del 13 dicembre saranno disponibili le nuove missioni speciali della collaborazione con Horizon Zero Dawn™: The Frozen Wilds. I giocatori avranno la possibilità di forgiare un nuovo set armatura che replica l'armatura "Tessitrice di Scudi" di Horizon Zero Dawn™, di affrontare nuove missioni per creare nuovo equipaggiamento per il proprio Palico e potenziare il Lanciatuono. I Palico possono utilizzare un equipaggiamento speciale che si ispira ai "Gelartigli", macchine somiglianti a orsi trovate in Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds.

Infine, una terza fase di collaborazione esclusiva con PS4 sarà disponibile agli utenti dalle 13:00 del 27 dicembre. Questo nuovo evento ricompenserà i cacciatori con materiali speciali, necessari per forgiare il nuovo Set Armatura Banuk α+. I giocatori di Iceborne, avranno anche modo di migliorare l'Arco di Aloy e di creare un nuovo equipaggiamento Vedetta – originariamente resi disponibili in Monster Hunter: World – con livelli e statistiche del Grado Maestro.

I giocatori possono visitare il sito ufficiale di Monster Hunter World: Iceborne per avere maggiori dettagli sull'ultimo aggiornamento gratuito, tra cui alcune migliorie apportate in base al feedback dei giocatori, nuovi aggiornamenti per gli Alloggi e i prossimi Festival Stagionali.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Hunter: World

  • Immagine della copertina del gioco Monster Hunter: World per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Hunter: World
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×