GameStorm

News del 1 maggio 2018

Capcom punta a sorprendere tutti durante il prossimo E3

Tra una notizia e l’altra il tempo scorre inesorabile e, a poco più di un mese dall’evento, ci troviamo in quel periodo dell’anno di grande curiosità “pre-E3”.

Stando alle ultime informazioni, Capcom sarà tra le aziende che riserveranno delle sorprese nel corso della manifestazione losangelina. In base ad una line-up pubblicata dalla società di Osaka sul sito dell’E3, sarebbero in programma giochi di azione e avventura per Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre ancora non viene menzionata la piattaforma Sony PlayStation 4. Le “speculazioni” in merito non si sono fatte attendere: i titoli per PC e Switch potrebbero essere rispettivamente i porting di Monster Hunter: World e di Okami mentre per quanto riguarda Xbox One si ipotizza che possa esser un nuovo Dead Rising. Si è parlato tanto anche di Devil May Cry V che, tuttavia, non compare nella “lista degli invitati”.

Cosa vorreste vedere all’E3 di Capcom?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/capcom-apparently-showing-off-pc-xbox-one-and-switch-exclusive-action-adventure-games-at-e3-this-year

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Hunter: World

  • Immagine della copertina del gioco Monster Hunter: World per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Hunter: World
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×