GameStorm

News del 14 febbraio 2018

The Evil Within 2 è ora giocabile con visuale in prima persona

Vi abbiamo parlato, al lancio, di The Evil Within 2, buonissimo sequel delle avventure del detective Sebastian Castellanos (qui la nostra recensione). In giornata, Bethesda ha rivelato che l'intera esperienza a tinte horror può essere vissuta anche con visuale in prima persona, grazie ad una funzionalità inserita con l'ultimo update gratuito. In calce vi alleghiamo il relativo reailer. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Avvicinati all'incubo come mai prima d'ora in The Evil Within 2. Se lo spaventoso mondo e le orrende creature non ti facevano abbastanza paura, ora tutta l'avventura può essere giocata in prima persona su PlayStation 4, Xbox One e PC, grazie all'ultimo aggiornamento gratuito.

Se hai già The Evil Within 2, provare la visuale in prima persona è facile come selezionare un'opzione nei menu. Puoi decidere quale visuale utilizzare in qualsiasi momento, per affrontare il gioco nel modo che preferisci. Se ancora non hai giocato a The Evil Within 2, e vuoi provarlo prima di effettuare l'acquisto, puoi scaricare la demo gratuita e avventurarti nei primi capitoli del gioco. Tutti i dati di salvataggio saranno mantenuti nel caso volessi passare al gioco completo.

"A molti piace affrontare i giochi horror in prima persona, e oggi i fan potranno vivere le esperienze di Sebastian attraverso i suoi occhi," ha detto il produttore di Tango Gameworks Shinsaku Ohara. "Esplorare Union con la visuale in soggettiva lo rende un mondo visivamente più vasto. Inoltre, poter ammirare ambientazioni e nemici da vicino permette al giocatore di comprendere l'impegno dedicato alla loro progettazione."

Per maggiori informazioni sul gioco, visita www.TheEvilWithin.com.

The Evil Within 2 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Evil Within 2

  • Immagine della copertina del gioco The Evil Within 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da domenico cua

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Evil Within 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×