GameStorm

News del 6 ottobre 2017

Immagini e informazioni per l'imminente The Evil Within 2

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda e Tango Gameworks hanno diffuso una carrellata di immagini relative all'atteso The Evil Within 2, in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 ottobre 2017. Ogni foto presenta un interessante commento che mette in evidenza alcuni elementi della trama del gioco e pone intriganti quesiti sulle vicende che verranno narrate.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di pubblicare una nuova serie di immagini di The Evil Within 2 con tanto di commentario dedicato.

Nonostante questo sia un sistema STEM interamente nuovo e separato, basato sulla figlia di Sebastian, Lily, che non possiede ricordi degli eventi avvenuti al Beacon Mental Hospital, sembra che parte del passato stia emergendo in questo nuovo sistema. Come è possibile? Cosa significa?

Anima è un’apparizione che può presentarsi in qualsiasi momento, quindi dovrete sempre essere preparati. Sebbene non possa essere uccisa, sconfiggendola si darà alla fuga, garantendoci comunque una nuova diapositiva per la nostra collezione. Riportare le diapositive al rifugio sicuro di Sebastian ci permetterà inoltre di sbloccare nuove conversazioni con Julie Kidman. Raccogli tutte le diapositive per scoprire la verità…

Potrete scegliere di prendervi una pausa dalla vostra missione principale per esplorare un po’ Union. Esplorando, troverete informazioni riguardanti la città che vi permetteranno di scoprire cosa è accaduto in Union prima che Sebastian entrasse nello STEM.

La balestra Warden è un ottimo strumento sia d’attacco che di difesa. Utilizzando un colpo di fumo o un colpo stordente potrete guadagnare tempo per fuggire, mentre il colpo esplosivo può essere utilizzato per preparare delle trappole.

Proprio come nel primo gioco, Tatiana è qui per fornirti aggiornamenti al set di abilità base di Sebastian. Assicuratevi di dare un’occhiata a tutti i potenziamenti disponibili, personalizzando Sebastian a seconda del vostro stile. Alcuni potenziamenti sono sbloccabili solo con grandi quantità di gel verde che troverete in Union, utilizzatelo con saggezza.

The Evil Within 2 uscirà venerdì 13 ottobre per Xbox One, PlayStation 4, P e PC.

Ulteriori informazioni su The Evil Within 2 disponibili sul sito theevilwithin.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Evil Within 2

  • Immagine della copertina del gioco The Evil Within 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da domenico cua

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Evil Within 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×