GameStorm

News del 30 gennaio 2019

THQ Nordic su Metro Exodus: “Koch Media ha deciso l’accordo con Epic Games”


 

Il lancio di Metro Exodus è ormai a qualche settimana di distanza, ma ultimamente sembra che si parli di questo gioco più per lo scalpore creato dalla decisione di mettere in vendita la versione digitale per PC solo sullo store di Epic Games, che per i meriti del titolo.

Dopo lo sfogo di Steam, a cui non va giù questa decisione dell’ultimo secondo, ha parlato anche THQ Nordic (che lo scorso anno ha acquisito Koch Media e Deep Silver), che dal proprio account Twitter ha spiegato il suo coinvolgimento, pressoché inesistente, in tutta questa faccenda:

“La decisione di pubblicare Metro Exodus in esclusiva temporanea sull’Epic Store, è stata presa interamente da Kock Media, dato che Metro è una sua IP. Sono una compagnia socia di THQ Nordic (Vienna), ed è per questo che non commenteremo la vicenda.

Non vogliamo escludere la possibilità di avere altre esclusive temporanee in futuro, ma per quanto riguarda il presente, vogliamo che ogni giocatore possa scegliere in autonomia su che piattaforma giocare, rendendo il nostro catalogo di giochi disponibile a quanti più rivenditori possibile”.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’esclusività di Metro Exodus nell’Epic Store durerà fino al 14 febbraio 2020, data in cui sarà poi nuovamente disponibile anche su Steam.

Metro Exodus sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC il 15 febbraio.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Metro Exodus

  • Immagine della copertina del gioco Metro Exodus per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Metro Exodus
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×