GameStorm

News del 30 maggio 2018

MachineGames potrebbe cambiare qualcosa in Wolfenstein 3


 

Il franchise di Wolfenstein è sicuramente uno dei più amati, soprattutto dagli appassionati degli FPS, e nonostante il secondo capitolo, The New Colossus, non abbia venduto come sperato, i risultati restano comunque incoraggianti per MachineGames, che già anticipa qualcosa sul futuro sviluppo del terzo capitolo.

Intervistato dai colleghi di Eurogamer.net, Andreas Öjerfors di MachineGames ha dichiarato: “La libertà di gioco, per me, è la cosa più importante ed interessante sia come sviluppatore, che come giocatore. Personalmente, vorrei continuare su questa rotta”.

La “formula” dei titoli finora pubblicati, ha sempre seguito una narrativa single-player molto lineare, ma come confermato dallo sviluppatore, qualcosa potrebbe cambiare “non perché sia necessario, ma perché sarebbe qualcosa di diverso. Questo sarà il nostro terzo gioco della serie Wolfenstein, e si dovrà modificare un po’ la formula del gioco e fare qualcosa che risulti interessante per noi”.

Niente paura, però, questo non significa che intendono cambiare il genere del titolo, che continuerà ad essere un FPS: “Siamo uno studio che crea sparatutto in prima persona, è uno dei valori e delle ambizioni alla base di MachineGames. Se pure sviluppassimo Tetris 2, sarebbe comunque un FPS”.

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2018-05-29-the-rights-and-wrongs-of-wolfenstein-2-the-new-colossus

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Wolfenstein II: The New Colossus

  • Immagine della copertina del gioco Wolfenstein II: The New Colossus per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Wolfenstein II: The New Colossus
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×