GameStorm

News del 11 maggio 2018

Casey Hudson rivela che Anthem avrà anche il singleplayer


 

Nuovo update dalla sede di BioWare, sempre per gentile cortesia di Casey Hudson, GM dello studio a stelle e strisce. Come vi abbiamo riportato qualche mese fa, il “figliol prodigo” ritornato di recente all’ovile, ha deciso di fornire aggiornamenti più o meno mensili sullo stato dello studio e dello sviluppo dei titoli.

Dopo il flop di Mass Effect: Andromeda, BioWare vuole tornare al prestigio di un tempo, e Hudson ci ricorda quale sia il rinnovato obiettivo dello studio: “Creiamo mondi ricchi d’avventura, conflitti e amicizia, che ti ispireranno a diventare l’eroe della tua storia”.

E a proposito di mondi su cui la fantasia dei fan prospera libera (tra fanart, fanfiction e cosplay), e amicizia (che si tratti di giocatori collegati online, come visto in Neverwinter Nights e Star Wars: The Old Republic, o personaggi del proprio party, come in Mass Effect o Dragon Age), l’argomento cade inevitabilmente su Anthem.

Finora, da quello che era emerso, si pensava che Anthem sarebbe stato un titolo esclusivamente multiplayer, ma Hudson smentisce tutto: “Avrete il controllo sulla vostra storia, che è ambientata in un mondo multiplayer in continua evoluzione. E nonostante Anthem punti a far emergere i lati migliori del giocare online, potrete scegliere di giocare solo coi vostri amici, o anche in solitaria”.

Infine, Hudson ha anche il tempo per stuzzicare chi attende con attesa il nuovo capitolo di Dragon Age: “Alcuni dei nostri team stanno pianificando giochi futuri, e progettando approcci che sono diversi rispetto ad Anthem, tra cui uno che è molto Dragon Age”.

Scopriremo qualcosa di più su Anthem tra qualche settimana, in occasione dell’EA Play.

Link di riferimento: http://blog.bioware.com/2018/05/10/creating-worlds-the-future-of-bioware/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Anthem

  • Immagine della copertina del gioco Anthem per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Anthem
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×