GameStorm

News del 27 giugno 2018

L’amministratore delegato di Take-Two parla delle critiche alla virtual currency di NBA 2K


 

Accusati di aver caricato di troppe microtransazioni l’ultimo capitolo del franchise, Strauss Zelnick ha discusso questo aspetto coi colleghi di Game Informer, che hanno avuto la possibilità di intervistarlo durante l’E3.

In NBA 2K18, è infatti presente la nuova modalità Vita di Quartiere, che permette di “portare a spasso” per un vero e proprio quartiere il proprio giocatore, e personalizzarlo spendendo VC, la valuta in-game che può essere guadagnata o acquistata con soldi veri, in negozi di vario tipo.

Queste le parole dell’amministratore delegato di Take-Two: “Stiamo attenti al feedback del consumatore, che vogliamo divertire e affascinare. Se il feedback non è positivo al 100%, ci chiediamo cosa cambiare. Una parte dei giocatori vorrebbe avere tutto gratuitamente, cosa impossibile. L’altra vuole un buon accordo, dove sono soddisfatti di quello per cui hanno pagato. Noi vogliamo fare ancora meglio, e dare loro più di quello per cui hanno pagato”.

Buonissime intenzioni quelle di Take-Two, che cerca quindi il giusto equilibrio tra intrattenimento e monetizzazione: “Ci siamo riuniti per discutere e concentrarci nell’accontentare e divertire il giocatore. Siamo prima di tutto una compagnia che punta a divertire, e poi a trarre dei profitti. Se riusciamo bene nel nostro intento, il resto viene da sé”.

Avete acquistato NBA 2K18 e siete rimasti delusi dalla mole di microtransazioni inserite dallo studio? Continuerete a dar loro fiducia anche con NBA 2K19, che sarà disponibile dall’11 settembre su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/strauss-zelnick-comments-microtransactions-future-implementation-wake-last-years-nba-2k18-complaints/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NBA 2K18

  • Immagine della copertina del gioco NBA 2K18 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NBA 2K18
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×