GameStorm

News del 1 settembre 2017

NBA 2K18 - Siete pronti per la "Vita di Quartiere"?

La simulazione cestistica NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC dal 15 settembre e su Nintendo Switch dal 17 ottobre. Nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto trovate una carrellata di informazioni relative a “Vita di Quartiere” il mondo vivo che permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza unica e innovativa per questo genere di videogames. Inoltre vi riportiamo le dichiarazioni del presidente di Visual Concepts, software house che ha sviluppato il titolo e il trailer dedicato a “Vita di Quartiere”. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

2K annuncia oggi l’evoluzione del franchise NBA 2K introducendo il primo mondo vivo all’interno di NBA 2K18. Il team porta l’elemento più amato del gioco – IlMioParco, Pro-Am e LaMiaCarriera – insieme in un mondo condiviso con i giocatori per provare l’esperienza di vita di un atleta NBA, in campo e fuori da esso.

Abbiamo portato l’esperienza NBA 2K ad un nuovo livello, mettendo i giocatori al centro di un ambiente dedicato al basket tutto da esplorare, dove socializzare e, soprattutto, gareggiare” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “Non vediamo l’ora di vedere cosa questo rappresenterà per il futuro del brand, non appena i nostri fan potranno cominciare a giocare a NBA 2K18 a partire dal 15 Settembre.

“Vita di Quartiere” è qualcosa di mai visto in NBA 2K o in qualsiasi atro videogioco sportivo prima d’ora. IlMioGiocatore vive in un quartiere con diversi luoghi da visitare. Le esperienze e le valutazioni ruotano intorno alle azioni del giocatore, puoi farti un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farti un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o mostrare i tuoi nuovi vestiti girando per il quartiere. L’esperienza è interamente su misura e permette di giocare a NBA 2K18 nel modo in cui preferisci. NBA 2K18 introduce anche “Road to 99”, che permette di migliorare la valutazione de IlMioGiocatore, in base alle modalità di gioco che vengono scelte raggruppando i risultati ottenuti in Pro-Am, Park e LaMiaCarriera, per definire il proprio stile e raggiungere una valutazione livello 99.

Come precedentemente annunciato, l’8 Settembre i fan potranno avere un’anticipazione di NBA 2K18 grazie alla nuova versione de “Il Preludio” disponibile su PlayStation®4 e Xbox One.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18 dispone di classificazione PEGI3+. NBA 2K18 sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 15 Settembre. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 17 Ottobre 2017. Segui @NBA2K sui social media per tutte le novità su NBA 2K18.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NBA 2K18

  • Immagine della copertina del gioco NBA 2K18 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NBA 2K18
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×