GameStorm

News del 23 ottobre 2017

Wired Productions ed LKA donano 10.000$ all’associazione Take This


 

Dal 16 agosto, fino al 6 settembre, i produttori e gli sviluppatori di The Town of Light, hanno dato il via ad una campagna di sensibilizzazione che avrebbe devoluto il 25% degli incassi delle copie vendute digitalmente, ad un'associazione benefica che si occupa di sensibilizzare la popolazione circa la gravità dei disturbi mentali e della psiche, che molto spesso vengono purtroppo stigmatizzati o presi sotto gamba con un: "Dai, che ti passa".

Siamo lieti di informarvi che il duo è riuscito a raccogliere ben 10.000$ grazie alla generosità della community, e presto organizzerà nuove raccolte fondi ed eventi perché la loro missione è solo all'inizio.

COMUNICATO STAMPA

Watford, Regno Unito — 23 ottobre 2017 — Wired Productions, publisher indie ed LKA, studio di sviluppo italiano, sono lieti di annunciare che la loro raccolta fondi per la sensibilizzazione sui disturbi mentali è stata un successo. Take This, Inc., organizzazione che si occupa non solo della sensibilizzazione sull’argomento, ma offre sostegno e un posto sicuro a coloro che ne hanno bisogno, riceverà i fondi raccolti di 10.000$.

Il 25% di ogni copia digitale di The Town of Light venduta nella finestra di tempo dedicata alla raccolta, è stato indirizzato a Take This. Wired Productions ed LKA sono stati sostenuti anche da più venditori retail, e da Games Planet, che hanno offerto il 20% di sconto sul gioco in quello stesso periodo.

Il primo passo di una campagna lunga un anno, era quello di aumentare la consapevolezza del problema, sottolineando la gravità dei disturbi mentali, e questo traguardo è solo l’inizio, dato che Wired Productions continuerà nella sua missione e aiuterà chi ne avrà bisogno.

“Siamo entusiasti del successo della prima campagna”, dice Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions, “ma siamo solo all’inizio. È bello poter collaborare con Take This per fare buon uso di questi fondi, e nei mesi a venire annunceremo nuove iniziativa. Crediamo fermamente che i disturbi mentali siano un problema che la community videoludica deve e vuole affrontare. Vogliamo aiutare chiunque, in qualunque modo”.

Russ Pitts, Presidente di Take This dice: "Da quando abbiamo fondato Take This, e iniziato a spargere la voce sulla speranza e la guarigione, abbiamo visto migliaia di persone farsi avanti e raccontare la loro storia, incoraggiando gli altri. Il contributo finanziario di Wired ci è di grande aiuto, ma il vero sostegno è sapere che le loro voci si sono unite alle nostre nel dire ‘Va bene anche non stare bene’”.

Wired Productions ed LKA.it ringraziano i seguenti venditori per il loro sostegno alla campagna:

  • GamesPlanet
  • Humble Bundle
  • Xbox
  • PlayStation Store
  • Greenman Gaming
  • Steam

Se siete interessati a sostenere Wired Productions con degli eventi, o se siete un’organizzazione benefica specializzata nell’aiutare coloro affetti da disturbi mentali e volete far parte della nostra campagna di sensibilizzazione, contattate: fundraising@wiredproductions.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Town of Light

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    06-06-2017
  • Categoria:
    survival / horror
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Town of Light
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×