GameStorm

News del 16 gennaio 2018

Oh… Sir! The Insult Simulator e The Hollywood Roast in arrivo su Nintendo Switch


 

Good Shepherd Entertainment è pronta a pubblicare su Nintendo Switch i due simulatori di offese sviluppati dal team indie Vile Monarch. I due titoli sbarcheranno sulla console della Grande N, carichi di insulti, il 18 gennaio, e porteranno a casa vostra un po’ di humor british.

Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale, ma prima di farvi proseguire, vi ricordiamo che abbiamo recensito la versione per PS4 di Oh… Sir! The Insult Simulator, e QUI potete leggere il nostro parere.

COMUNICATO STAMPA

Good Shepherd Entertainment e Vile Monarch annunciano che il 18 gennaio verranno lanciati su Nintendo Switch™ Oh…Sir!! The Insult Simulator e Oh…Sir! The Hollywood Roast.

Good Shepherd Entertainment ha rivelato che rilascerà su Nintendo Switch, entro il mese di gennaio, i due titoli di Vile Monarch che permettono di duellare con gli insulti: Oh…Sir!! The Insult Simulator e Oh…Sir! The Hollywood Roast. Oh…Sir!! The Insult Simulator sarà disponibile al costo di €1.99, mentre Oh…Sir! The Hollywood Roast avrà un prezzo di €2.99 e saranno entrambi scaricabili sul Nintendo eShop dal 18 gennaio 2018.

L’originale gioco competitivo ad insulti, Oh…Sir!! The Insult Simulator, con il suo divertente sistema di combattimento, permette di creare delle combo argute di offese, per costringere l’avversario ad iniziare un botta e risposta competitivo. Ci sono tanti personaggi irascibili tra cui scegliere, ognuno con la propria voce e le proprie particolarità.

Per quanto riguarda lo spin-off di cui nessuno sentiva la mancanza, Oh…Sir! The Hollywood Roast, questo porta le tribolazioni a Tinseltown, con un nuovo cast di personaggi particolari scelti ad-hoc e testati, e il doppio del vocabolario vendicativo posseduto dal suo predecessore. Una modalità carriera più ampia permette di vivere nuove situazioni ispirate alle icone dei film classici, mentre un nuovo sistema migliorato di punteggio, insieme alle meccaniche di risposta rivisitate, rendono le battaglie più dinamiche che mai.

Entrambi i titoli supportano sia la modalità singola che quella multiplayer. Per ulteriori informazioni seguite Good Shepherd Entertainment e Vile Monarch su Twitter: @GoodShepherdEnt e @VileMonarch.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Oh...Sir!! The Insult Simulator

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    15-06-2017
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Oh...Sir!! The Insult Simulator
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×