GameStorm

News del 13 dicembre 2018

Ubisoft annuncia un weekend gratuito per The Crew 2 dal 13 al 17 dicembre

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che sono indecisi sugli acquisti natalizi.

A partire da oggi, infatti, Ubisoft ha avviato un free weekend per The Crew 2. Si tratta di un’ottima occasione per valutare il gioco in vista di un possibile acquisto. Potete scoprire tutti i dettagli sull’operazione grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che The Crew® 2 sarà giocabile gratuitamente a partire da oggi, 13 dicembre, e fino al 17 dicembre, su PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. I giocatori avranno accesso alla versione completa, che include tutte le ultime novità, come la disciplina Demolition Derby e la modalità PvP, oltre a centinaia di sfide e la libertà di esplorare gli Stati Uniti via terra, mare e aria al volante dei loro veicoli preferiti, da soli o in modalità cooperativa a quattro giocatori.

Inoltre, i giocatori che vorranno continuare la propria avventura nello scenario liberamente esplorabile degli Stati Uniti di The Crew 2 non solo manterranno i propri progressi nel gioco, ma potranno usufruire anche di uno sconto fino al 67% sulle edizioni Standard, Deluxe e Gold Edition di The Crew 2, e del 30% sul Season Pass, in tutti gli store digitali dal 13 al 20 dicembre. I giocatori che parteciperanno al weekend gratuito di The Crew 2 dal 13 al 16 dicembre riceveranno anche un veicolo gratuito esclusivo il 17 dicembre in base alla propria piattaforma.

  • Xbox One: BMW Z4 GT3 2011
  • PlayStation®4: Maserati Gran Turismo S 2009 – Touring Car Edition
  • PC: Ford GT 2005 – Touring Car Edition

Maggiori informazioni sul weekend gratuito, tra cui gli orari di inizio e fine per ciascuna piattaforma, sono disponibili qui: https://thecrewgame.com/free-weekend-dec18.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Crew 2

  • Immagine della copertina del gioco The Crew 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Crew 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×