GameStorm

News del 22 agosto 2018

Ecco quando uscirà Gator Rush, il primo DLC di The Crew 2

Ubisoft ha appena svelato il futuro di The Crew 2, il secondo capitolo dell’apprezzata serie.

La compagnia francese, infatti, ha comunicato la data d’uscita di Gator Rush, il primo DLC del gioco. Trovate ogni informazione nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

In occasione di Gamescom, Ubisoft® ha annunciato che Gator Rush, il primo aggiornamento gratuito per il gioco di corse open world The Crew 2, sarà disponibile dal 26 settembre su sistemi di intrattenimento PlayStation®4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One X, e su PC Windows PC.

Nata nel cuore delle paludi del sud, la nuova disciplina Hovercraft,della famiglia degli off-road,consentirà ai giocatori di fare cose che nessun altro veicolo in The Crew 2 può permettersi. Con i tre veicoli hovercraft aggiunti a quelli a disposizione, i corridori possono scivolare su ogni tipo di terreno, spingere i loro avversari in una strettoia e atterrare su di loro dopo essere saliti su una rampa. In aggiunta al Bayou, altri luoghi iconici degli Stati Uniti sono stati ridisegnati con miglioramenti come discese ripide e curve a gomito. I giocatori possono godere di questi miglioramenti in eventi completamente nuovi, una gara della serie Live Xtrem e corse libere, con nuove abilità disponibili che portano a esplorare luoghi ignoti. 

Per i giocatori che danno il meglio sotto pressione, The Crew 2 Gator Rush includerà inoltre l'Ace Mode, un nuovo livello di difficoltà. I giocatori che hanno successo nell'Ace Mode guadagneranno bottini leggendari, componenti che conferiscono performance migliorate, esclusivi bonus e nuove combinazioni per personalizzare le prestazioni di ogni mezzo secondo lo stile di chi guida.

Il 26 settembre, i proprietari del season pass riceveranno sette giorni di accesso anticipato a due nuovi mezzi addizionali come parte del drop mensile di veicoli del gioco.

La pubblicazione di Gator Rush è il primo appuntamento nel calendario di sviluppo post-lancio di The Crew 2 e il team è deciso a continuare ad aggiungere nuovi importanti contenuti attraverso aggiornamenti regolari nei mesi a venire, tra cui il PvP, in arrivo a dicembre, nuove discipline, eventi, veicoli, e altro.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 permette ai giocatori di vivere il brivido degli sport motoristici americani in una versione degli USA completamente rivista. L'arena di gioco allarga i confini fisici per permettere a chi ama la guida e i mondi aperti di mettere alla prova la propria abilità con competizione e esplorazione non-stop. Da costa a costa, i piloti possono esplorare l'America e gareggiare per diventare il più grande campione di competizioni motoristiche, collezionando un'ampia varietà di auto esotiche, moto, barche e aeroplani e dominando la scena sportiva per terra, per cielo e per mare. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

Per maggiori informazioni su TheCrew 2, visita thecrewgame.com e segui la nostra pagina Facebook.

*Gli studi associati includono Ubisoft Bucharest, Ubisoft Paris, Ubisoft Shanghai e Massive, uno studio Ubisoft.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Crew 2

  • Immagine della copertina del gioco The Crew 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Crew 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×