GameStorm

News del 10 aprile 2018

Ecco il nuovo pacchetto DLC “Runaways” di LEGO Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. ha annunciato oggi il DLCRunaways” di LEGO Marvel Super Heroes 2. Per l’occasione, la compagnia ha diramato un comunicato stampa ufficiale che, come al solito, potete trovare qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato l'uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello Marvel Runaways, il nuovo DLC per LEGO® Marvel Super Heroes 2. Il pacchetto, disponibile al prezzo di euro 2,99, aggiunge un livello e personaggi ispirati alla leggendaria serie di fumetti di Brian K. Vaughan, adesso diventata un programma televisivo di successo e attualmente disponibile in streaming su Hulu.

Nel nuovissimo Pacchetto Livello ispirato al fumetto Runaways, i giocatori raggiungeranno sott'acqua il Marine Vivarium, dove tenteranno di scappare al caos e alla distruzione provocati dai loro genitori, i membri di un'organizzazione criminale chiamata “The Pride”. I nuovi personaggi sbloccabili Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali. 
 
LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all'acclamato LEGO®Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest'avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio attraverso tutto l'universo Marvel.
 
Il Pacchetto Livello Runaways può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther e Cloak & Dagger, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di euro 14,99 o come parte di LEGO®
Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l'accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un'esclusiva minifigura LEGO® di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition). 

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Marvel Super Heroes 2

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Marvel Super Heroes 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Marvel Super Heroes 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×