GameStorm

News del 19 aprile 2018

Svelate nuove informazioni su caratteristiche e personaggi di Code Vein

Code Vein non ha ancora una data d’uscita precisa, ma Bandai Namco non lascia i fans a corto d’informazioni nel periodo d’attesa. Quest’oggi ,infatti, sono state rilasciate nuove informazioni  su caratteristiche e personaggi del gioco. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa che, come al solito, trovate qui in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori informazioni su un nuovo personaggio chiamato Mido, oltre a nuove caratteristiche, armi e l’introduzione del supporto dei partner nell’imminente GDR d’azione CODE VEIN.

Prima della Grande Rovina, Mido ha adottato alcuni orfani per condurre una serie di esperimenti terrificanti su di loro e impiegarli sui campi di battaglia. Per tali esperimenti ha utilizzato parti del suo corpo come materiale di base per rinforzarli, con l’obiettivo finale di diventare un Redivivo ancora più potente. Un gruppo di Redivivi rinforzati può circondare Mido e con la sua forza, è in grado di fermare gli attacchi di Yakumo. Anche se Mido è estremamente potente, continua a lottare per il potere e la forza. Quali saranno le sue vere intenzioni?

Oltre a Mido, un’altra novità è il Combo Drain, che viene eseguito con un’arma subito dopo un attacco nemico. Le combo con le baionette consentono una maggiore copertura durante l’attacco. Il Combo Drain si avvantaggia dalle caratteristiche a lungo raggio dello Stinger. Il Combo Drain può anche essere usato subito dopo un attacco, consentendo all’utente di colpire i suoi avversari con questo potente attacco combinato mentre è ancora in aria.

Inoltre, in CODE VEIN saranno disponibili molte armi. La spada a una mano consente di eseguire l’attacco speciale Sunset Sword, che permette all’utente di saltare sul suo avversario e trafiggerlo con un colpo di spada verso il basso. Gli attacchi potenziati della Broadsword e della Hanemukuro hanno una forte influenza sugli avversari. L’attacco speciale Zweihander della spada a due mani è una sorta di stoccata di vasta portata, che viene eseguita mentre l’utente avanza verso il proprio avversario. Nagimukuro e Warped Blade sono altri attacchi caratteristici di una spada a due mani a causa del loro grande movimento.

CODE VEIN includerà anche il supporto del partner con i personaggi di Mia Louis, che consente di sfruttare nuove e diverse opportunità durante una battaglia. Sia Mia che Louis usano diverse varianti della Combo Drain con il partner che assisterà il protagonista. Inoltre, quando il protagonista si ferma, il partner perlustrerà i dintorni alla ricerca di oggetti e nemici.

CODE VEIN è un gioco di ruolo e d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo. Questi soldati immortali sono stati creati per contrastare la minaccia per l’umanità comparsa dopo la Grande Rovina, un evento catastrofico che ha eliminato la maggior parte della popolazione. Iniettando nei cadaveri degli umani un parassita rigenerante di organi biologici, sono stati riportati in vita, ottenendo superpoteri e la capacità di rivivere dopo la morte finché il loro cuore resta intatto, al costo di perdere ogni loro ricordo. I giocatori dovranno avventurarsi in questo mondo con un compagno scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e fuggire da questa nuova e folle realtà.

CODE VEIN sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Code Vein

  • Immagine della copertina del gioco Code Vein per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Code Vein
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×