GameStorm

News del 22 febbraio 2018

Bandai Namco rivela nuove informazioni su Code Vein


 

Se l’antipasto di nuove informazioni su Code Vein che vi abbiamo offerto qualche giorno fa non vi è bastato, oggi abbiamo delle novità su trama e personaggi che sono state rilasciate nel corso della giornata da parte di Bandai Namco.

Dopo aver scoperto la verità sul passato di Cruz e Karen, oggi il publisher ci ha rivelato qualcosa in più sulla trama. Come sempre, occhio agli spoiler ed evitate di proseguire se non desiderate scoprire come si aprirà il JRPG.

All’inizio del gioco, il nostro eroe (o eroina) dovrà combattere contro un esercito della Regina, e per uscirne vincitore dovrà unire le forze con Jack. I primi nemici saranno i ricognitori della Regina, che brandiranno spade o alabarde. Ma il piatto forte arriva in seguito, quando la boss fight vedrà il protagonista sfidarsi contro il Cavaliere della Regina.

Pensate davvero che sia finita qui? Ovviamente no, visto che anche la Regina verrà scomodata dal nostro eroe, che se la ritroverà contro, ma in quella che sembra sia una cutscene. Dopo una concitata battaglia, il protagonista perde la maschera a causa di un colpo inferto dal nemico, ritrovandosi avvolto dall’aura della Regina. Per evitare che diventi uno degli Smarriti, Jack pone fine alle sue sofferenze, sparandogli e facendolo precipitare all’interno di un canyon.

A proposito dell’aura della Regina, Bandai Namco ha rivelato che il vischio sarà vitale per far disperderne il potere e aiutare i Redivivi nella rigenerazione.

Per consultare la galleria di immagini completa, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/code-vein-screenshots-characters-multiplayer/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Code Vein

  • Immagine della copertina del gioco Code Vein per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Code Vein
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×