GameStorm

News del 26 gennaio 2018

Bandai Namco svela nuovi dettagli sulla storia e i personaggi di Code Vein


 

Bandai Namco ci permette di esplorare la Home Base, luogo che in Code Vein sarà un vero e proprio punto di ritrovo. Come potete vedere dalla clip pubblicata in giornata dal publisher, si tratta di una vecchia chiesa che è stata trasformata in una vera e propria fortezza per i giocatori.

COMUNICATO STAMPA

La Home Base è il principale punto di ritrovo nel vasto e desolato mondo di VEIN. Questa vecchia cappella rimodellata in realtà è una sorta di fortezza per i giocatori, dove potranno incontrare vari mercanti e NPC, tra cui Davis, impegnato a esplorare le Profondità, o il mercante Coco, che vende alcuni oggetti rari. Anche Murasame vende armi e migliora il suo equipaggiamento grazie alla trasformazione. Intraprendendo alcune missioni connesse ai vari NPC, i giocatori potranno anche aumentare la propria Affinità e avere così l’opportunità di ottenere da loro oggetti ancora più potenti.

CODE VEIN è un GDR d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo.

Dalla nascita dei Redivivi durante la Grande Rovina, all’Operazione Destituzione e il Governo provvisorio e Cerbero... i giocatori potranno affrontare questo particolare mondo con un compagno d’avventura scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e uscire da questa nuova e folle realtà.

CODE VEIN sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Code Vein

  • Immagine della copertina del gioco Code Vein per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Code Vein
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×