GameStorm

News del 25 giugno 2019

Call of Duty: Modern Warfare punta a raccontare i drammi della guerra moderna

Michael Condrey, co-fondatore e capo dello studio Sledgehammer Games ha parlato di Call of Duty: Modern Warfare (in sviluppo presso Infinity Ward), semi-reboot della serie che dovrebbe presto mostrarsi nel suo primo video gameplay.

Condrey ha spiegato, ai microfoni di GamesBeat, che l’intento di Activision è quello di far vivere ai giocatori i drammi della guerra moderna:

“Modern Warfare sarebbe una sfida ostica per qualsiasi studio di sviluppo, specialmente se l’obbiettivo imposto (da Activision) è quello di offrire qualcosa di più oscuro, di più controverso. I nostri sforzi su MW3 erano focalizzati sulla narrazione in un universo che si occupava di un intenso conflitto, ma che era anche molto chiaramente immaginario. E con WW2 la nostra squadra ha cercato di rendere omaggio a un conflitto come nessun altro aveva fatto prima. Il mondo, però, è cambiato", ha spiegato. Ma il mondo è cambiato molto nell'ultimo decennio ed eventi come Sandy Hook, Las Vegas e Christchurch sono reali e strazianti. […] Da un punto di vista creativo, realizzare il contesto di una guerra moderna realistica è complesso. Limitarsi ad "eroi" occidentali che uccidono i "cattivi" in Medio Oriente semplicemente non è abbastanza.”

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di un gioco che tratti tematiche della guerra moderna reale in modo crudo e controverso? Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Duty: WWII

  • Immagine della copertina del gioco Call of Duty: WWII per Xbox One
  • Data di uscita:
    03-11-2017
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    6.45 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Duty: WWII
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×