GameStorm

News del 9 marzo 2017

Rain Games annuncia la retail di World to the West

Cosa succede se si mescola uno stile cartonesco, un'antica profezia e quattro personaggi dotati di abilità speciali e caratteristiche? Nasce World to the West, secondo prodotto videoludico del team Rain Games, lo stesso che ha dato vita al platform Telsagrad. Il titolo, sarà disponibile in versione retail a partire dal prossimo 4 maggio. Potete farvi un'idea del gameplay grazie al trailer che trovate in calce, pubblicato sul canale YouTube del publisher SODESCO.

COMUNICATO STAMPA

Il produttore SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato oggi che la versione retail del gioco d’azione e avventura 3D,World to the West, sarà disponibile in Italia per PlayStation® 4 e Xbox One dal 4 maggio 2017. World to the West è il secondo gioco dello sviluppatore Rain Games, dopo il celebre platform Teslagrad.

World to the West è un gioco d’azione e avventura dallo stile cartoonesco e con visuale dall’alto, ispirato ai fumetti europei. Il giocatore prenderà il controllo di quattro personaggi unici, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie intrecciate, mentre cercano di sfuggire dall’ombra oscura di un’antica profezia. Durante la propria avventura, esploreranno colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, cercando di svelare i segreti di una civiltà ormai dimenticata.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

World to the West

  • Immagine della copertina del gioco World to the West per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a World to the West
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×