GameStorm

News del 3 agosto 2017

RiME - Comunicata la data d’uscita per Nintendo Switch

La notizia era nell’aria da diverso tempo e finalmente è arrivata la conferma. Nelle ultime ore, infatti, è stata comunicata la data d’uscita di RiME su Nintendo Switch. Potete leggere tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Grey BoxSix Foot e lo sviluppatore indipendente Tequila Works sono lieti di annunciare che RiME, l'affascinante avventura a base di enigmi, sarà disponibile anche su Nintendo Switch™ a partire dal 14 novembre in Nord America, e dal 17 novembre nei paesi europei. Potrà essere acquistato sul Nintendo eShop al prezzo di 34,99 €.

Un'edizione fisica speciale di RiME che include il gioco e un codice download per l'evocativa, suggestiva e commovente colonna sonora originale composta da David García Díaz, sarà disponibile nei negozi al prezzo di 44,99 €.

"In qualità di grandi fan di Nintendo, siamo davvero grati della pazienza dei giocatori mentre Tantalus e Tequila Works continuano a lavorare sulla versione Nintendo Switch di RiME; ci stiamo impegnando al massimo per garantire ai giocatori un'esperienza di grandissima qualità", ha dichiarato Raúl Rubio Munárriz, CEO e creative director of Tequila Works.

RiME è viaggio emotivamente intenso, un percorso intimo di scoperta raccontato senza l'uso di parole, ma attraverso i colori, la luce e i suoi della sua ambientazione; trae ispirazione dai grandi classici della letteratura come Il Piccolo Principe, dai film dello Studio Ghibili e di Ray Harryhausen, dall'arte di Joaquín Sorolla e dai meravigliosi luoghi della costa mediterranea. Nei panni di un giovanissimo ragazzo naufragato su un'isola misteriosa, i giocatori dovranno esplorare un'ambientazione naturalisticamente rigogliosa e affascinante, piena di creature selvagge, rovine antiche ed enigmi misteriosi da risolvere giocando con la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo.

RiME è già disponibile per PlayStation®4Xbox One e PC Windows e ha ottenuto una classificazione ESRB E10+ (ovvero adatto a tutti dai 10 anni in su) e PEGI 7. Per maggiori informazioni visitate il sito www.RiMEGame.com, oppure seguite gli account FacebookTwitter e Tumblr.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

RiME

  • Immagine della copertina del gioco RiME per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a RiME
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×