GameStorm

News del 31 maggio 2018

Knuckles è il protagonista del terzo episodio di Sonic Mania Adventures

La serie animata Sonic Mania Adventures ritorna su YouTube con il terzo episodio che ha come protagonista "il rosso" Knuckles. Potete vedere il filmato in calce, mentre, se vi siete persi i primi due capitoli, trovate i rispettivi collegamenti nel comunicato che segue.

COMUNICATO STAMPA

Sonic ed i suoi amici ritornano ad Angel Island per il terzo di cinque capitoli della miniserie animata di SEGA®, Sonic Mania Adventures.

L'episodio di oggi segue Knuckles mentre cerca di proteggere il Master Emerald ad Angel Island. Da quando il Dr. Eggman e Sonic sono apparsi per la prima volta sull'isola, sono iniziati i guai. Temendo il peggio, Knuckles ha costantemente sorvegliato lo smeraldo per assicurarsi che nessuno - robot o porcospino - ci mettesse le mani sopra. Proprio quando Knuckles pensa di essere al sicuro, una figura misteriosa appare nell'ombra. Scopri chi è nella terza puntata di Sonic Mania Adventures!

Non hai mai visto la serie? Guarda la Parte 1 e la Parte 2 di Sonic Mania Adventures per essere al corrente di tutto ciò che è accaduto da quando Sonic è tornato ad Angel Island in seguito agli eventi di Sonic Mania ™ e Sonic Forces ™.

Con elementi della storia tratti dall'universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato l'animazione di apertura di Sonic Mania che ha raccolto oltre 15 milioni di visualizzazioni a livello globale su YouTube.

Inoltre, non perdere il  primo trailer già rivelato per l'acclamato Sonic Mania Plus! La versione definitiva dell'apprezzatissimo platform Sonic Mania uscirà il 17 luglio 2018.

Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook, ed iscriviti su Twitch channel e YouTube channel

Per maggiori informazioni visita www.sonicthehedgehog.com.

I fan possono vedere qua sotto l'ultimo episodio, "Sonic Mania Adventures: Part 3 -  Sonic & Knuckles".



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sonic Mania

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sonic Mania
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×