GameStorm

News del 26 ottobre 2017

I Monsters invadono LEGO Worlds

I Monsters arrivano nel colorato mondo di mattoncini LEGO Worlds. Il Monsters Pack è acquistabile da oggi, 26 ottobre 2017, al costo di 3,99€ e aggiunge anche la location Monster Town. Qua sotto vi alleghiamo le parole del publisher contenenti i dettagli del DLC mentre, in calce, potete vedere il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno annunciato che Monsters, un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili a tema per LEGO® Worlds, è ora disponibile a 3,99 euro. Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, dove ogni giorno è Halloween! Ma gli zombie malvagi stanno prendendo troppo sul serio il loro “dolcetto o scherzetto”. I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO® per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri “scherzetti”.

I giocatori che acquistano la versione fisica di LEGO® Worlds per Nintendo Switch, al prezzo di 39,99 euro, riceveranno anche il pacchetto Monsters e il pacchetto Classic Space rilasciato a luglio. La versione digitale, al prezzo di 29,99 euro, comprende il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell'eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili per tutte le piattaforme.

È inoltre disponibile un aggiornamento gratuito che offre una serie di fantastiche nuove funzionalità per rendere la costruzione e l'esplorazione ancora più semplici e divertenti. Adesso gli aspiranti registi potranno creare i propri emozionanti filmati con il Furgone delle riprese, un veicolo utilizzabile da uno o due giocatori. È tutto ciò di cui ha bisogno un giocatore per mettere in scena sequenze epiche o magari per ricreare le scene dei propri film preferiti.

Questo aggiornamento aggiunge lo Strumento di pianificazione, progettato per poter costruire le strutture LEGO® più rapidamente. I giocatori potranno utilizzare i vari materiali e i muri precostruiti per dare inizio alla costruzione di nuove strutture con grande facilità. Anche gli strumenti esistenti hanno ricevuto dei significativi miglioramenti per migliorare l'esperienza dei giocatori durante il gioco. Il Menu Scoperte ha un motore di ricerca migliorato, che rende più facile per i giocatori trovare ciò che desiderano, mentre l'aggiornamento dello Strumento paesaggio migliora il modo in cui i giocatori possono modificare i propri Mondi. Sono presenti inoltre importanti aggiornamenti dello Strumento copia, della Mappa galattica e dei Waypoint, oltre ad altri aspetti volti a migliorare l'esperienza complessiva con LEGO® Worlds.

LEGO® Worlds, una galassia di mondi d'immaginazione fatti di mattoncini LEGO® digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One, STEAM e Nintendo Switch.

Segui LEGO® Worlds su:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Worlds

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Worlds per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Worlds
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×