GameStorm

News del 4 dicembre 2019

Red Dead Online - Ecco tutte le novità della settimana

Dopo l'annuncio relativo alla nuova modalità in arrivo il 13 dicembre, Red Dead Online si aggiorna con nuovi contenuti.

Per illustrarle al meglio è stato pubblicato un comunicato ufficiale che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana torna nei negozi un ambito carico di capi d'abbigliamento per un periodo di tempo limitato, tra cui il Soprabito Eberhart ricamato a mano e foderato in seta, i Pantaloni Carver in pelle di cervo, il Gilet Cardozo con scorpioni decorativi e tanto altro.

Nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. puoi ancora trovare il Cappello Covington a tesa floscia e diverse varianti della Bandana con motivi, anche se si dice che presto verranno sostituiti per fare spazio a nuovi arrivi stagionali.

I Collezionisti che trovano l'Asso di Spade, il Gran Corazon Madeira e il Dollaro d'oro del 1800 possono riportare la collezione completa Gioco d'azzardo a Madame Nazar per ricevere un bel gruzzolo. Se non riesci a trovare la famosa girovaga, ti basta consegnare la collezione all'ufficio postale più vicino.

Chi vuole davvero mettere alla prova abilità, precisione e ingegno non può farsi sfuggire la Serie in evidenza di questa settimana, Niente sprechi (mira manuale), in cui i giocatori dovranno eliminare gli avversari avendo a disposizione solo arco e frecce o i coltelli da lancio. Competi in un'area che si restringe gradualmente, fin quando non rimarrà solo il fuorilegge con la mira migliore.

Questa settimana tutti i capi delle Posse riceveranno una Mappa del tesoro gratuita, mentre i giocatori che vogliono salire di rango riceveranno il 40% di PE in più partecipando a qualsiasi evento Free Roam, missione Free Roam, missione per Cacciatori di taglie, missione di rifornimento per Commercianti, missione di La terra delle opportunità, Resa dei conti o gara.

Questa settimana, chi vuole creare una banda di allegri criminali può approfittare dello sconto del 50% sul costo di creazione di una Posse permanente e dello sconto del 30% sui cavalli da corsa e sui finimenti. Anche l'opzione Modifica aspetto (nel Menu giocatore) è scontata del 30% e i pistoleri avranno uno sconto del 30% su cinturoni e metalli per armi.

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato il loro account del Social Club a quello di Twitch Prime possono ancora riscattare la Licenza da Cacciatore di taglie gratuitamente e approfittare di un ulteriore 10% di sconto su tutti gli articoli in offerta sopracitati. Per assicurarti l'accesso ai futuri vantaggi, visita Twitch Prime e registrati.

Sta per arrivare una nuova Professione della frontiera. Continua a seguire il Newswire per ulteriori dettagli su Distillatori, il nuovo corposo aggiornamento per Red Dead Online annunciato di recente, in arrivo il 13 dicembre, che introdurrà un nuovo arco narrativo pieno di azione, insieme alla prima proprietà acquistabile. Come sempre, vai sulla pagina degli eventi del Social Club per scoprire tutti gli eventi speciali, i bonus e gli sconti in corso di Red Dead Online.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da jeanluca

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×