GameStorm

News del 3 luglio 2019

Red Dead Online - Ecco le novità della settimana

Puntuale come un orologio svizzero, Rockstar Games ha svelato le novità della settiman di Red Dead Online.

Come di consueto potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato stampa presente in basso. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana festeggia l'indipendenza nella vasta frontiera di Red Dead Online con ricompense e bonus per il tuo spirito avventuroso. Ottieni il 30% di denaro e PE bonus in più in tutte le missioni Free Roam insieme a vantaggiosi sconti su alcuni componenti per armi e sul famoso Evans a ripetizione. In più, novità per il catalogo Wheeler, Rawson & Co., come la nuova emote "Inchino rispettoso", gratuita per un periodo limitato, e altro.

Nello spirito di questa settimana di festeggiamenti, i mercanti sono felici di offrirti Olio per armi gratuito per far sì che tutti i tuoi strumenti di pace siano sempre in ottime condizioni. L'aspetto e le prestazioni di un'arma peggiorano con il tempo e con l'esposizione alle intemperie, ma basta un po' di Olio per armi per farle tornare come nuove. Pistoleri e vigilanti possono approfittare anche dello sconto del 30% sui componenti delle armi, tra cui: la rigatura migliorata per aumentare velocità e gittata, i mirini per una migliore precisione, i calci con varie venature del legno e i rivestimenti per proteggere le armi dall'usura e dalle intemperie. 

Se stai cercando un'arma affidabile, per questa settimana puoi ottenere l'Evans a ripetizione con il 25% di sconto.

I veri patrioti potranno approfittare dello sconto del 50% sulle bandane rosse, bianche e blu e delle bandiere per accampamento rosse, bianche e blu, gratuite fino all'8 luglio.

Non tutti quelli che vagano si sono persi. Questa settimana, se sei abbastanza coraggioso da attraversare i cinque Stati in cerca di opportunità, verrai ampiamente ricompensato con il 30% di RDO$ e PE bonus in più in tutte le missioni Free Roam. Rimani sulla retta via svolgendo missioni per gente rispettabile come Bonnie MacFarlane, oppure fatti coinvolgere in loschi affari con le missioni ottenute da Black Belle e tanti altri.

Nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. puoi trovare nuovi oggetti in fornitura limitata come i caldi Mini chaps in pelle e gli ultimi pezzi dei Chaps Griffith.

Nella sezione abbigliamento del catalogo troverai anche il robusto Cappello Cromwell e gli slanciati Pantaloni Cabrera. Sono entrambi capi molto pregiati che daranno una marcia in più al tuo guardaroba.

Presentati al meglio agli sconosciuti o fai pace con i tuoi più acerrimi rivali con l'emote Inchino rispettoso, disponibile solo per questa settimana nel catalogo Wheeler, Rawson & Co.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da jeanluca

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×